Sabato 27 Maggio, nella Sala Falcone-Borsellino del Comune di Formia, dopo un avvincente confronto tra i candidati Giuseppe Sapia, Simone Racchi e Pierfrancesco Scipione, la scelta del nuovo presidente della Proloco di Formia é caduta sul giovane talento formiano Pierfrancesco Scipione.
Ad affiancarlo, in questa importante sfida, il vicepresidente Luigi Saraniero: presidente e socio fondatore del Centro Socio Culturale Trivio, comitato che organizza il giro delle contrade di Trivio, una delle manifestazioni più in vista nella città di Formia.
“E’ un bellissimo risultato – ha invece sottolineato il neo vicepresidente – in cui ha prevalso la squadra. Ringrazio tutti gli amici che hanno fatto il tifo per noi e il mio caro Centro Socio-Culturale Trivio. Ha vinto il lavoro e il volontariato che abbiamo svolto con le nostre associazioni nei nostri quartieri. Abbiamo l’entusiasmo e la voglia di fare bene perchè il sogno continui. Noi ci crediamo e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per regalare al nostro paese tante belle soddisfazioni. In ultimo sono molto fiero di essere al fianco di questo gruppo di giovani preparati e operosi che porteranno un vento di freschezza alla nostra città”.
A breve, con un’opportuna conferenza stampa, verranno resi noti I nomi di coloro che ricopriranno gli incraichi di segretario, tesoriere, delegato ed addetto stampa.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…