Di Gabriella Gelso
Finalmente inaugurata Villa delle Sirene,
La cerimonia si è tenuta ieri 11 agosto alle 19:30, dove è intervenuto il primo cittadino insieme ai rappresentanti della giunta e del consiglio comunale, per il rito del taglio del nastro, svolto, inoltre, con l’aiuto dei molti bambini presenti, desiderosi di entrare a provare i nuovi giochi a loro dedicati.
Ma prima di poter raggiungere l’interno, è stato invitato Don Giuseppe Rosoni, Parroco della Chiesa dei Santi Cosma e Damiano, parrocchia del quartiere in questione, ad effettuare la benedizione dell’area rinnovata.
Mitrano si è detto molto soddisfatto della nuova costruzione ed ha commentato: “Quando si inaugurano nuove opere si è sempre soddisfatti, certo sempre con la giusta attenzione che i lavori vengano fatti bene e che sia un’opera richiesta dalla cittadinanza.
Questo è il tipico caso di democrazia partecipata dove i cittadini di questo cantiere mi hanno chiesto di non volere un parcheggio sotterraneo, ma una villetta riqualificata, io ho preso l’impegno tre anni fa e l’ho mantenuto.
Tra l’altro hanno avuto anche molta pazienza perché abbiamo avuto momenti particolari che poi abbiamo soddisfatto”.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…