Grazie ad una stretta collaborazione tra Comune di Gaeta, Camera di Commercio di Latina ed Associazione Centro Storico S. Erasmo, è stato messo a punto un programma per migliorare sensibilmente il servizio di informazione ed accoglienza di turisti e visitatori in questi giorni fieristici.
In particolare per consentire una più facile accessibilità al Villaggio e al quartiere medievale è stato predisposto un servizio di collegamento con l’area fiera, mediante 2 bus navetta che collegano il centro cittadino/zona balneare, sino al centro storico, dalle 05:30 alle 23 nei giorni feriali, e dalle 05:30 alle 01:30 nei giorni prefestivi e festivi.
Si consiglia vivamente l’utilizzo del suddetto servizio, lasciando in sosta l’auto presso i parcheggi degli stabilimenti convenzionati con lo YMF: Risorgimento, Sirio, Ludo, Serapide, Selene, Oriente, Miramare e Nave di Serapo.
Inoltre una vera e propria squadra d’accoglienza, munita di apposita casacca distintiva “staff”, è pronta a dare informazioni sulla viabilità alternativa e orari dei bus di collegamento. Due gli infopoint installati uno in via Marina di Serapo (altezza campo sportivo), e l’altro presso Porta Carlo III, dove è disponibile anche materiale informativo cartaceo.
Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…
La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…
Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…
Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…
Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia; le…
La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…