L’entusiasmo e la professionalità con cui l’insegnante ha tenuto il corso sono stati ampiamente apprezzati dai corsisti , alcuni giovanissimi ed inesperti, altri meno giovani ma da sempre appassionati di disegno.
Così, al termine del corso, tra riconoscimenti e ringraziamenti alla maestra , il segretario Vito Auriemma , a nome del Presidente della Pro loco di Formia, Mario Persico, ha consegnato gli attestati di frequenza ed ha espresso parole di apprezzamento e di lode per i corsisti (circa 20 persone) che hanno mostrato impegno e frequenza assidua nonostante gli impegni scolastici o lavorativi.
Con coloro che hanno chiesto di continuare il corso, il segretario si è impegnato a valutare le varie richieste e le possibilità , poiché il compito preciso della Pro loco è proprio quello di promuovere attività e creare momenti di svago e di aggregazione.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…