Un appuntamento veramente da non perdere, una voce che incanterà tutti per la passione e la grinta che sa trasmettere. “Una voce che sa provocare brividi in chi ascolta – rivela ROBERTO SASSO, organizzatore del GAETA JAZZ FESTIVAL 2014 e presidente dell’Associazione ARMONIA INTERNATIONAL FOUNDATION OF ARTS– uno stile unico, sofisticato, sensuale e graffiante che vi farà sognare”.
Sarah Jane Morris, del resto, è amata proprio per la sua capacità di trasmettere passione, senso di libertà, desiderio di guardare “oltre” ogni limite o costrizione. Ossequio alla tradizione e desiderio di esplorare nuovi territori musicali sono il suo modo di proporsi, accostando ritmi jazz, rock e africani. Un’ottima maniera di chiudere alla grande una tre-giorni che voleva restare memorabile e che è stata organizzata grazie alla sinergia tra l’Associazione ARMONIA, la SCUOLA NAUTICA DELLA GUARDIA DI FINANZA, il COMUNE DI GAETA.
Da non perdere nemmeno l’appuntamento delle ore 19, a MOLO SANITA’, con una cantante siciliana che unisce cultura e musicalità antica con la sua lingua e le sonorità del jazz. Parliamo di VANDA RAPISARDI che, con Alberto Parmegiani (chitarra) e Simone Alessandrini (sax), proporrà brani del suo primo album solista intitolato “Assabinirìca”, viaggio tra la nuova e la vecchia Sicilia.
“Un’operazione particolarissima – spiega FABIO SASSO, direttore artistico del GAETA JAZZ FESTIVAL 2014– un intreccio di famosi temi della tradizione siciliana e suggestive poesie della storia più antica d’Italia con ritmi e atmosfere proprie del Jazz”.
Un 8 agosto tutto da vivere, allora, non mancate!
Per oltre due anni il dibattito sull’intelligenza artificiale è stato dominato da una previsione ricorrente:…
L'inizio del 2025 sarà caratterizzato dall'adozione di alcune nuove regole, tra cui il divieto di…
Napoli e Fiorentina si affrontano per la 28esima giornata di Serie A in un match…
E' stato un acceso martedi in consiglio comunale da parte del consigliere di Fratelli d'Italia…
Questa mattina, il centro commerciale Itaca di Formia ha ospitato una festa memorabile per celebrare…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…