“Una delle più belle e significative pagine dell’amministrazione Mitrano” come ha dichiarato la preside Rispoli che è intervenuta all’inaugurazione della scuola insieme al sindaco, agli assessori, alle autorità cittadine e alla cittadinanza gaetana, con i bambini protagonisti del “diritto allo studio”.
Una ristrutturazione realizzata in tempi record grazie “all’impegno di persone che sono andate oltre i loro compiti, lavorando anche a ferragosto. Tutti per uno, uno per tutti”, ha dichiarato il sindaco Cosimino Mitrano.
Una scuola bella esteticamente, rinnovata e sicura grazie ai numerosi interventi, ma anche moderna, tecnologica e sostenibile.
Interventi importanti come l’adeguamento antincendio, il rifacimento e la verifica dell’impianto elettrico, un nuovo impianto di riscaldamento e di video sorveglianza 24 ore su 24. In particolare va sottolineato che la Mazzini è una delle prime scuole a livello regionale ad avere un impianto di riscaldamento a terra.
Fruibilità e confort per i bambini grazie anche all’intero rifacimento di bagni, sanitari, impianto idrico, ma anche nuovi intonaci e colorazioni adeguate su consiglio delle maestre.
L’appuntamento per i bambini è lunedì 9 settembre alle ore 8.15 alla scuola Principe Amedeo per la festa dell’accoglienza; un servizio di trasporto, organizzato dal Comune, porterà poi gli alunni alla scuola Mazzini per dare inizio, così, al nuovo anno scolastico.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…