Acqualatina informa l’utenza che nella giornata odierna è stato registrato un abbassamento della disponibilità idrica presso la Centrale di Capodacqua. Per tale motivo, a partire da oggi, 22 novembre 2017, e fino a nuova comunicazione, si effettueranno delle interruzioni idriche dalle ore 19:00 alle ore 06:00 del mattino seguente.
Di seguito, le zone impattate dall’interruzione (dalle 19:00 alle 06:00):
Restano confermate le manovre dalle 22:00 alle 05:45 per le zone servite dalla centrale di Mazzoccolo (Gaeta, Formia Est, Formia Ovest e Scacciagalline).
Si rende noto che, nonostante le manovre tecniche, i serbatoi possono essere soggetti comunque a un repentino svuotamento, per cui si potrebbero verificate interruzioni idriche anche fuori dagli orari comunicati, soprattutto nelle zone più alte.
Pertanto, al fine di limitare gli eventi e i conseguenti disagi, Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.
Restano attivi i servizi sostitutivi per contrastare l’emergenza.
Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.
Disinfestazione antizanzare a Cisterna di Latina il 31 luglio. Ecco cosa fare.
Sabaudia comunica interruzione servizio idrico il 28 luglio 2026.
Il 29 luglio tappa del Latium World Folkloric Festival a Fossanova con artisti da vari…
Il 30 luglio il Consiglio Comunale di Gaeta discuterà la concessione di un campo per…
Successo per la sfilata ModAmore 2026 a Cisterna di Latina, un evento per giovani talenti…
Oggi a Latina si svolge la cerimonia delle borse di studio per otto studenti. Scopri…