Anticipazioni+Amici+24+novembre%2C+studio+allibito%3A+chiesta+modifica+al+regolamento
gazzettinodelgolfoit
/anticipazioni-amici-24-novembre-studio-allibito-chiesta-modifica-al-regolamento/amp/
Spettacolo Cultura

Anticipazioni Amici 24 novembre, studio allibito: chiesta modifica al regolamento

La puntata di Amici del 24 novembre sorprenderà il pubblico in studio e a casa con una richiesta assurda: le anticipazioni.

Che cosa aspettarsi dalla nuova puntata di Amici 24 che andrà in onda il 24 novembre, come al solito, alle 14:00 su Canale 5? I fan del talent già dovrebbero conoscere i nomi degli ospiti speciali invitati in studio… Sui social, il programma ha infatti annunciato da tempo la presenza dell’iconico Gianni Morandi e del cantautore Brunoni Sas.

Anticipazioni Amici 24 novembre, studio allibito: chiesta modifica al regolamento (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – gazzettinodelgolfo.it

Quanto alla gara e alle sfide, bisogna capire chi ha vinto e rimarrà nella scuola e chi invece ha perso e dovrà di conseguenza affrontare nuove prove dirette. Al Bano e Brunori Sas giudicheranno le esibizioni di canto. Poi, l’ex protagonista del talent Anbeta Toromani valuterà le esibizioni di ballo. C’è poi curiosità rispetto alle nuove esibizioni. Inoltre, gira voce che in studio sia stata levata una proposta alquanto spiazzante.

Ebbene, bisogna attendersi un bel dibattito. La proposta, del tutto inattesa, ha infatti scatenato un’accesissima discussione tra i professori della scuola. Come al solito Maria De Filippi ha mantenuto invece una posizione neutrale, guardando il tutto dalla giusta prospettiva.

Proposta di modifica al regolamento: cosa accadrà nella puntata di Amici del 24 novembre

Torniamo alle sfide. Nella puntata del 24 novembre di Amici, Vybes ha vinto la sua sfida e ciò significa che rimarrà nella scuola. Luk3 e Teodora sono invece arrivati ultimi e dovranno perciò affrontare le sfide dirette. Intanto, Antonia, la nuova entrante, ha vinto la gara di canto con il suo inedito. Si è esibito anche Daniele, vincendo la gara di ballo.

Proposta di modifica al regolamento: cosa accadrà nella puntata di Amici del 24 novembre (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – gazzettinodelgolfo.it

E poi si assisterà alla querelle sulla proposta di cui vi abbiamo accennato. A quanto pare, la professoressa Alessandra Celentano ha proposto una modifica al regolamento. Che cosa ha suggerendo e perché? La maestra di ballo ha voluto consigliare di introdurre una nuova severa regola: chi arriva ultimo per tre volte di fila dovrebbe essere eliminato definitivamente. La proposta, però, non è piaciuta a tutti i colleghi.

Secondo la Celentano, una misura del genere, potrebbe rivelarsi utile nell’incentivare gli allievi a migliorare costantemente. E sarebbe anche importante per lo show, cioè mantenere un livello di competizione più elevato. Tale proposta ha suscitato reazioni contrastanti tra gli allievi. L’impressione è che la maggioranza di essi potrebbe sentirsi troppo pressata e quindi scoraggiata da una simile modifica al regolamento.

Anche Lorella Cuccarini e altri professori hanno espresso disaccordo. Rudy Zerbi, invece, ha mostrato sostegno alla proposta di Alessandra. Cosa succederà? A decidere, inevitabilmente, sarà Maria De Filippi con la sua redazione.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

1 giorno ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

1 giorno ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

1 giorno ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

1 giorno ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

1 giorno ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

1 giorno ago