Anticipazioni+registrazioni+Uomini+e+Donne%3A+Mario+torna+per+due+dame%2C+Fabio+e+Gemma+rompono
gazzettinodelgolfoit
/anticipazioni-registrazioni-uomini-e-donne-mario-torna-per-due-dame-fabio-e-gemma-rompono/amp/
Spettacolo Cultura

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne: Mario torna per due dame, Fabio e Gemma rompono

Scopriamo insieme che cosa sta per accadere al programma che promette di trovare l’amore condotto da Maria De Filippi, questa volta sembra essere arrivata al capolinea una storia che sembrava importante.

Da tantissimi anni abbiamo modo di vedere Maria De Filippi e tutta la sua squadra impegnata nel far trovare un sentimenti complicato e profondo come l’amore. In alcuni casi effettivamente la fine positiva con tanto di matrimonio e figli è arrivata in altri no. Ci sono poi storie particolari, come quella di Gemma.

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne: Mario torna per due dame, Fabio e Gemma rompono-Credit Instagram Uominiedonne-Gazzettinodelgolfo.it

Sono anni che è alla ricerca dell’amore, anche se non più giovanissima, ma le accade sempre qualcosa che sembra metterle i bastoni tra le ruote. Scopriamo insieme le anticipazioni per quanto riguarda Uomini e Donne.

Gemma fine di un amore e ritorno di Mario a Uomini e Donne

Sappiamo molto bene che le puntate di Uomini e Donne, il programma che ci tiene compagnia ogni giorno, sono registrare qualche giorno prima. Oggi cerchiamo di capire bene che cosa vedremo a breve perché ci sono grandi cambiamenti in vista non solo per Gemma!

Gemma fine di un amore e ritorno di Mario a Uomini e Donne-Credit Instagram Uominiedonne-Gazzettinodelgolfo.it

Qualche giorno addietro, e per la precisione il 3 dicembre, sono state registrate nuove puntate ed in questo caso ha partecipato anche Mario Cusitore che aveva lasciato lo studio, decidendo di ritirarsi, solamente una decina di giorni addietro. L’uomo torna in studio per due donne.

Parliamo di Prasanna e Valentina. Vuole approfondire la loro conoscenza. Per quanto riguarda Gemma e Fabio i rapporti sembrano essersi interrotti improvvisamente indicando che hanno messo la parole fine alla loro relazione appena iniziata la registrazione. Ecco per quale motivo non si è parlato di nessuna segnalazione.

L’uomo però ha scritto una lettera per Gemma senza utilizzare mezzi termini, la definisce “bugiarda e falsa” come indica anche blastingnews. Ecco che ci pensa Tina Cipollari, come suo solito, a smorzare gli animi, ballando con l’uomo ed intrattenendo tutti. Passiamo anche al trono classico.

Martina ha portato in esterna sia Gianmarco che Ciro ma ha baciato solamente il primo ragazzo. Il corteggiatore non ha gradito il fatto, ma a differenza delle altre volte non ha abbandonato lo studio. Francesca, invece, raggiunge Gianmarco per chiarire il modo definitivo con lui.

Che cosa succederà ulteriormente? Ancora non possiamo saperlo ma siamo certi che Uomini e Donne come al suo solito ci riserva tantissime sorprese! Quindi non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14.45 circa e passare del tempo in totale relax con le storie d’amore e tormento!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

1 giorno ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

1 giorno ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

1 giorno ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

1 giorno ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

1 giorno ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

1 giorno ago