Anticipazioni+Un+Posto+al+sole%3A+Damiano+non+si+ferma+e+cerca+vendetta
gazzettinodelgolfoit
/anticipazioni-un-posto-al-sole-damiano-non-si-ferma-e-cerca-vendetta/amp/
Spettacolo Cultura

Anticipazioni Un Posto al sole: Damiano non si ferma e cerca vendetta

Che cosa succederà nelle prossime puntate della nostra amatissima soap opera televisiva? Scopriamo subito perché Damiano sembra non fermarsi.

Tutti i giorni, ormai da moltissimi anni, va in onda su Rai tre la soap opera che riesce a tenere con il fiato sospeso tutti. E’ girata completamente a Napoli nella bellissima cornice di Palazzo Palladini. Ovviamente parliamo di Un posto al sole. Ma a brevissimo succederà qualcosa di molto particolare e ci riferiamo a Damiano.

Anticipazioni Un Posto al sole: Damiano non si ferma e cerca vendetta-Credit RaiPlay-Gazzettinodelgolfo.it

Scopriamo insieme che cosa ci attende e per quale motivo sembra non trovare pace. Lui, non è l’unico personaggio che avrà un gran bel da fare. Andiamo a vedere le anticipazioni!

Un Posto al sole: Damiano non è l’unico che ha problemi

Le anticipazioni per quanto riguarda la nostra soap opera girata a Napoli riguardano la settimana che va dal 20 gennaio io poi. Iniziamo subito perché è davvero ricchissima di avvenimenti molto particolari. Viola dovrà, infatti, fare i conti con un problema che le toglierà il sorriso che ha sempre stampato sul volto.

Un Posto al sole: Damiano non è l’unico che ha problemi-Credit Facebook Un posto al sole-Gazzettinodelgolfo.it

Sarà vittima di una rapina nelle strade di Napoli e questa esperienza le lascerà un grande stato di paura. Anche perché rischia di perdere la vita. Per fortuna, però, riesce ad evitare il peggio. I suoi rapinatori si daranno alla fuga e le forze dell’ordine sembrano non avere nulla per poterli trovare e fargli pagare la giusta pena.

Ecco che Damiano riceve la notizia. Si mostra molto turbato per quanto accaduto alla sua donna e cercherà di vendicarsi in quale modo. Il suo desiderio è veramente molto forte. Ecco che il poliziotto inizia a mettersi sulle tracce dei malviventi. Deve trovare chi ha fatto del male a Viola, è un punto fondamentale per lui.

Nel mentre, Rosa decide di lasciarsi andare completamente con Pino ed i due vivranno dei momenti di spensieratezza e di passione, finalmente! Sembra però che la cosa non durerà per molto tempo. Dopo solamente una serata, la donna inizia ad essere totalmente insicura e a mettere nuovamente tutto in discussione.

Renato, intanto, è convinto di lasciare Valeria e vuole che Manuela e Niko possano passare del tempo insieme. Ecco quindi che inizia a studiare un piano per farli avvicinare nuovamente. Luca, intanto, rientra a Napoli dopo tanto tempo che si era trasferito a Milano per un programma di sperimentazione. Rosa, ragionando, capisce di provare ancora qualcosa per il suo ex fidanzato. Che cosa succederà poi? Ancora non possiamo saperlo ma l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì su Raitre alle 20.45 circa.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

12 ore ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

12 ore ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

13 ore ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

13 ore ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

13 ore ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

15 ore ago