Apple+TV%2B%2C+l%26%238217%3Bannuncio+fa+gioire+gli+utenti%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+gratis%26%238221%3B
gazzettinodelgolfoit
/apple-tv-lannuncio-fa-gioire-gli-utenti-sara-gratis/amp/
Spettacolo Cultura

Apple TV+, l’annuncio fa gioire gli utenti: “Sarà gratis”

Scopriamo insieme che cosa ha deciso di fare direttamente la Apple lasciando completamente senza parole tutti. Nessuno lo immaginava possibile.

Il noto marchio americano sappiamo bene che è un vero leader per quanto riguarda i computer, gli smartphone e tutto quello che ruota attorno alla tecnologia. In pochissimi però conoscono bene la Apple Tv. Noi oggi ti vogliamo far scoprire qualcosa di molto particolare che ha lasciato completamente senza parole tutti.

Apple TV+, l’annuncio fa gioire gli utenti: “Sarà gratis”-Credit Apple.com-Gazzettinodelgolfo.it

E’ la prima volta che viene fatta una proposta di questo genere ma andiamo a vedere che cosa e quando sarà completamente gratis. Segniamo la data per bene sul calendario.

Finalmente qualcosa gratis dalla Apple

I servizi di Apple sono molto famosi ma tra di loro non c’è quasi mai TV+, anche se la loro offerta è molto interessante. Possiamo trovare dei prodotti come Ted Lasso, Silo o Severance. E forse, proprio perché la conoscono in pochi hanno deciso per la giornata di oggi una offerta incredibile! Parliamo del servizio completamente gratuito.

Finalmente qualcosa gratis dalla Apple-Credit Apple.com-Gazzettinodelgolfo.it

La campagna si chiama proprio “See for yourself” ovvero vedi tu stesso. Una sorta di evento particolare prima dell’Epifania che conclude il periodo lunghissimo delle vacanze natalizie. In questo modo gli utenti potranno scoprire l’intera gamma di prodotti video che offre Apple. Ci sono ben oltre 50 film ma non solamente.

Si potrà accedere a tutta la libreria. Solo successivamente, i vari utenti, potranno decidere se sottoscrivere o meno l’abbonamento. Questa giornata completamente gratuita, però sembra essere solamente per gli Stati Uniti perché pubblicata sul loro account. Anche se nella nota non vengono indicate limitazioni di alcun genere e si specifica che Apple Tv+ è disponibile in oltre 100 paesi.

Le parole indicate sono: “Apple TV+ sarà gratis su qualsiasi dispositivo, dove Apple TV+ è disponibile. Tutto quello di cui si ha bisogno è un Apple ID..“. Quindi si presuppone che la disponibilità al servizio gratuito di oggi sia per tutto il mondo. Ovviamente no abbiamo la certezza ma è molto semplice capire se effettivamente è così.

Colleghiamoci con il nostro account, se ancora non lo abbiamo mai fatto, alla tv della Apple e proviamo a scoprire se abbiamo la possibilità di conoscere questo incredibile catalogo di film, fiction e tanto altro che ci attende. Potrebbe essere una scoperta molto interessante che ci coinvolgerà poi nelle informazioni per un eventuale abbonamento.  Una idea molto particolare e che sicuramente attirerà molti curiosi come noi di scoprire per la prima volta cosa abbiamo disposizione come catalogo.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Michael Schumacher, il grave lutto: addio al campione, era stato un maestro

Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…

6 giorni ago

Fantansanremo, di che si tratta e come si gioca: dalle squadre ai bonus e malus, il divertimento è assicurato

Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…

6 giorni ago

Il primo gesto del mattino che può cambiare il tuo futuro

C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…

6 giorni ago

Mazzata tremenda, patente a rischio con questa bevanda analcolica: scatta il ritiro

Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…

6 giorni ago

Il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie nominato cittadino onorario di Gaeta

Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…

6 giorni ago

3 francobolli di grandissimo valore, se li hai sei ricco: costano oro

Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…

6 giorni ago