La Polizia di Stato – Questura di Latina nel corso della mattinata di ieri ha arrestato una quarantenne in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli.
La donna deve scontare una pena di anni 4, mesi 11 e giorni 28 di reclusione, oltre al pagamento di una multa di Euro 26.000, a seguito di condanna definitiva conseguente ad un arresto del 2004 quando, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto al traffico di stupefacenti, si rese responsabile di detenzione e spaccio di cocaina e hashish, in concorso con altri.
La donna, anagraficamente residente in altro comune, è stata rintracciata dai poliziotti di Gaeta e trasferita alla Casa Circondariale di Pozzuoli (NA).
Disinfestazione antizanzare a Cisterna di Latina il 31 luglio. Ecco cosa fare.
Sabaudia comunica interruzione servizio idrico il 28 luglio 2026.
Il 29 luglio tappa del Latium World Folkloric Festival a Fossanova con artisti da vari…
Il 30 luglio il Consiglio Comunale di Gaeta discuterà la concessione di un campo per…
Successo per la sfilata ModAmore 2026 a Cisterna di Latina, un evento per giovani talenti…
Oggi a Latina si svolge la cerimonia delle borse di studio per otto studenti. Scopri…