Sono aperte le preadesioni al ricorso collettivo per il concorso straordinario 2020 (decreto 510/2020), per tutti coloro che sono stati esclusi per non aver superato la prova scritta.
A ravvisare anomalie sullo svolgimento dell’atteso concorso, che avrebbe dovuto stabilizzare numerosi docenti, è “Ricorsi Concorsi Pubblici” una moderna realtà professionale, ma che parte da lontano.
Infatti, l’approfondimento delle procedure concorsuali e contratti pubblici nasce già durante il tirocinio formativo svolto presso l’Avvocatura dello Stato di Napoli;
In quell’occasione si sedeva dalla parte della Pubblica Amministrazione!
Lo studio di Ricorsi Concorsi Pubblici utilizza una moderna piattaforma informatizzata dedicata, tale da permettere di evitare gli oneri di recarsi presso le nostre sedi e avvicinare tutti i ricorrenti che sono stati lesi da una procedura concorsuale viziata.
Inoltre, laddove possibile, il ricorso collettivo abbatterebbe gli elevati costi della procedura a poche centinaia di euro.
www.ricorsiconcorsipubblici.com
info@ricorsiconcorsipubblici.com
Comunicato Stampa
Cosmetici, dal 1° maggio 2026 arrivano nuove restrizioni: ecco cosa cambia davvero e quali prodotti…
La notizia è ormai ufficiale: per Iliad dopo 4 anni la vicenda si conclude nel…
Inaugurata a Gaeta la sede elettorale di Cosmo Mitrano, in corsa per le elezioni regionali…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…
Grazie a un gol a tempo scaduto, il Latina strappa un punto importante contro l’Altamura…