L’appuntamento anche quest’anno è previsto in Piazza del comune a Sabaudia.
Tutti gli appassionati piloti di auto derivate e cinquecentisti si incontreranno alle 8:30 del mattino con l’unico intento di condividere una giornata insieme uniti dalla stessa passione.
Dopo il benvenuto del coordinatore Aldo Crivellaro e del suo staff gli appassionati spenderanno alcuni momenti per condividere opinioni e pareri tecnici su performance e modifiche custom delle proprie mitiche auto d’epoca tirate a lucido.
Effettueranno colazione offerta dal caffè Circi e qualche foto di rito e si dirigeranno con il supporto della protezione civile per un giro turistico lungo un suggestivo percorso panoramico per le strade dell’agropontino fino ad arrivare al Museo Storico di Piana delle Orme, dove si svolgerà il pranzo e la visita al Museo in occasione del Centenario della Prima Guerra Mondiale.
Per info e prenotazioni: 3382046738-3384487128.
Il ritrovo per la partenza da Gaeta è presso il piazzale del distributore Q8 di via Flacca km 27,765 a Gaeta in zona Catena alle ore 7.30.
Maggiori informazioni alla pagina Facebook 500 DAY oppure al numero telefonico 380 53 39 168.
Oggi a Nemi assemblea delle città del vino per discutere progetti per il 2027.
Festa dello Sport a Priverno, il 27 settembre 2026 al Parco di San Martino. Attività,…
Rinviato l'avvio dell'Unità di Rete 11 per il Sud Pontino. Astral Spa comunica i dettagli.
Disinfestazione contro le zanzare a Latina dal 14 al 18 settembre 2026. Rispettare le indicazioni…
Sospesa l'entrata in vigore del nuovo servizio di trasporto pubblico a Sabaudia fino al 2026.
Il 12 settembre 2026, a Priverno, si terrà 'Il suono della speranza', evento con musica…