Gaeta, 28 gennaio 2016. Gaeta si organizza per la festa più pazza dell’anno, coinvolgendo sopratutto i più piccoli in tante iniziative di gioco e divertimento in maschera. Carnevale 2016 a Gaeta è promosso dal Comune in collaborazione con HORUS, Festboom Animazione, Gaeta Games, Sopra le Righe e Oratorio Don Bosco Gaeta.
Aspettando il Carnevale domenica 7 febbraio 2016 ai Giardinetti di Serapo dalle ore 10,30 alle ore 12, tutti in maschera per i selfie con i Cartoons. Mentre nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19, la festa continua all’Oratorio Don Bosco con giochi, musica e gare in maschera.
Martedì Grasso 9 febbraio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 19, la Ludoteca Comunale S. Conca in Via dei Frassini, apre le porte al divertimento più sfrenato con canti, balli, giochi a premi, ballon art, zucchero filato e premiazione della maschera più originale, singola e di gruppo. Ingresso libero.
Per informazioni contattare Adriano cell. 328 8346913; Palma 340 3951389
Via mail: info@gaetagames.it
www.gaetagames.it
Il Ministero della Cultura finanzia il rifacimento delle coperture dell'Abbazia di Fossanova con 2.295.770 euro…
Latina ha convocato un incontro per gestire l'emergenza maltempo. Dettagli sul riconoscimento dello stato di…
Nuovo servizio di trasporto pubblico UdR 11 attivo dal 30 ottobre a Gaeta e in…
Intervento della Polizia Locale a Cisterna di Latina per salvare una bambina di un anno…
Chiusura della mostra 'Arti, visioni, trasformazioni' il 28 ottobre al MADXI di Latina. Incontro aperto…
Inizio lavori per il selciato di Via Consolare a Priverno dal 29 ottobre. Modifiche alla…