– ll Sindaco del Comune di Santi Cosma e Damiano;
– Il Sindaco del comune di Castelforte.
Un progetto messo a punto dal tavolo Sviluppo del suddetto Meetup che riguarda lo smaltimento e il riutilizzo di sostanze legnose e arbusti di vario genere e dimensioni.
Ogni anno, infatti, si ripresenta puntualmente in questa stagione il medesimo problema: lo smaltimento di sterpaglie, materiali legnosi di piccola, media e grande taglia, fogliame, erba e simili.
Viste le esigenze sia del nostro paese che di quelli limitrofi e la continua ricerca di una soluzione all’annoso problema, è desiderio del Movimento, dare il suo contributo con una proposta vantaggiosa sia sul piano economico e lavorativo che ecologico.
Dalla trasformazione dei suddetti materiali di scarto si ricaverebbe un prodotto che potrebbe essere utilizzato, parte come biocombustibile, parte come composto per l’agricoltura e parte in energia termica ed elettrica. Tutto ciò senza produrre emissioni di gas dannosi nell’ambiente.
Saremmo felici di mettere a disposizione delle nostre amministrazioni tutte le informazioni e i particolari tecnici e gestionali, in audizione pubblica, appena esse ce ne daranno disponibilità.
Comunicato Stampa
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…