Inaugurata a Formia la sede dei Fratelli d’Italia, in vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio. Presenti l’Onorevole Roberta Angelilli, vice presidente del Parlamento Europeo, il consigliere provinciale Pasquale Cardillo Cupo, il vice coordinatore regionale Enrico Tiero ed il rappresentante locale Gianni Carpinelli.
“La sede del comitato elettorale di Fratelli d’Italia per il rinnovo del consiglio europeo -in Via Vitruvio, 20- sarà un forte punto di riferimento per il territorio“. Così Cardillo Cupo che continua: “Abbiamo la possibilità di attingere anche e soprattutto all’Europa per rilanciare il territorio e speriamo di avere un interlocutore diretto quale Roberta Angelilli, legata fortemente alla nostra zona“.
Per il vice coordinatore regionale Enrico Tiero “è vincente la politica scelta, ossia quella di valorizzare al massimo il sud pontino con persone piene di carisma quali Cardillo Cupo, che in Provincia è in grado di tenere alta l’attenzione, e Roberta Angelilli, con una forte esperienza alle spalle in Ue e una carica di vice presidente del Parlamento Europeo che le permetterà di partire con una marci in più in Europa“.
“Fratelli d’Italia è il partito che nei sondaggi cresce di più: siamo passati da quasi il 4% a oltre il 6 in soli due mesi“.
Così la candidata alla prossime
Modifiche alla viabilità e orari di apertura del Cimitero di Cisterna di Latina per la…
Il Comune di Latina invita a presentare proposte per il ‘Natale dello Sport nei Borghi’…
Completato il Parco di Porta Nord a Latina, nuovo spazio verde per tutti.
Interventi di pulizia e manutenzione a Gaeta per il decoro urbano.
Il 29 ottobre, concerto dei Three Moons all'Auditorium Damiano Malvi di Cisterna di Latina. Ingresso…
Il 12 novembre al Teatro D’Annunzio di Latina si tiene l'evento 'Radici nel Futuro' dedicato…