Esonero+Fonseca%2C+i+bookmakers+sono+sicuri%3A+sul+tavolo+gi%C3%A0+i+nomi+per+sostituirlo
gazzettinodelgolfoit
/esonero-fonseca-i-bookmakers-sono-sicuri-sul-tavolo-gia-i-nomi-per-sostituirlo/amp/
Sport

Esonero Fonseca, i bookmakers sono sicuri: sul tavolo già i nomi per sostituirlo

La sconfitta del Milan contro l’Atalanta mette nei guai Paulo Fonseca: secondo i bookmakers, il portoghese è vicino all’esonero.

Oltre a dover digerire l’amara sconfitta in campionato che ha portato i rossoneri a scendere al settimo posto in classifica, a 22 punti (quindi a -12 dalla capolista, ma con una partita in meno), in queste ore Paulo Fonseca deve preoccuparsi anche dell’ipotesi deferimento. La classe arbitrale non ha infatti gradito i commenti pronunciati dall’allenatore del Milan contro il direttore di gara La Penna dopo la sfida contro l’Atalanta. E ora, per limitare i danni, il tecnico del Milan potrebbe dover ammettere la colpa e chiedere scusa.

Esonero Fonseca, i bookmakers sono sicuri: sul tavolo già i nomi per sostituirlo (Foto: Ansa) – gazzettinodelgolfo.it

Intanto, anche gli scommettitori si schierano immaginando per Fonseca un possibile esonero. Dopo la sconfitta di Bergamo e le polemiche con l’arbitro davanti alle telecamere, l’ex Lille e Roma potrebbe davvero essere allontanato dalla panchina del Milan?

I tifosi rossoneri non sono contenti: temono che la loro squadra del cuore sia già stata tagliata fuori dalla lotta per lo scudetto. E lo stesso Fonseca ha ammesso che in campionato le cose si sono messe male. Con una sola vittoria (che si è registrata contro l’Empoli) nelle ultime quattro partite, scendono vertiginosamente le quote esonero di Paulo Fonseca sui siti dedicati al betting.

I bookmackers danno Fonseca esonerato entro Natale a circa 2,3. La quota è a 2.50 su Netbet e Netwin e a 2.2 su Sisal. Parallelamente crescono le scommesse sul possibile nuovo allenatore del Milan. I nomi dei possibili sostituti sono noti da tempo…

Fonseca verso l’esonero secondo i bookmackers: ecco i possibili sostituti

Chi potrebbe diventare il nuovo allenatore rossonero? Gli scommettitori puntano su Allegri, Sarri, Tuchel, Tudor, Terzic e Sergio Conceicao. L’ex Juve, che secondo alcune voci sarebbe considerato anche dalla Roma nel caso di un fallimento del progetto Ranieri, è un nome caro al tifo rossonero, ma è anche l’obiettivo più complicato. Il livornese pretende infatti un ingaggio non inferiore ai 6 milioni di euro e potrebbe essere poco gradito dallo spogliatoio.

Fonseca verso l’esonero secondo i bookmackers: ecco i possibili sostituti (Foto: Ansa) – gazzettinodelgolfo.it

Sarri, un nome già preso in considerazione quest’estate dal Milan, ha pretese contrattuali più ridotte, ma arriva da un ciclo poco esaltante con la Lazio. Gli altri nomi intrigano ma fino a un certo punto: il timore è che nessuno degli altri allenatori chiamati in causa possa risolvere il problema di risultati del Milan.

Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri potrebbero invece dare maggiori garanzie in quanto allenatori più navigati e comunque a loro agio in Serie A. Per i bookmackers il ritorno del tecnico livornese è dato a 6.00 su Better Lottomatica e Goldbet. Su Sisal, invece, un Allegri bis al Milan è dato al doppio: a 12.00. Sarri al posto di Fonseca è dato al 5.00 su Goldbet e a 8 su Sisal. E poi c’è il nome a sorpresa: Tudor, il cui ingaggio da parte del Milan pagherebbe dieci volte la posta.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

6 giorni ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

6 giorni ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

6 giorni ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

6 giorni ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

6 giorni ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

6 giorni ago