Federica+Panicucci%2C+la+notizia+%C3%A8+un+fulmine+a+ciel+sereno%3A+brutta+batosta
gazzettinodelgolfoit
/federica-panicucci-la-notizia-e-un-fulmine-a-ciel-sereno-brutta-batosta/amp/
Spettacolo Cultura

Federica Panicucci, la notizia è un fulmine a ciel sereno: brutta batosta

Scopriamo insieme che cosa è appena accaduto alla bella e brava presentatrice si Canale 5. Nessuno lo credeva possibile, una notizia inaspettata.

Abbiamo appena avuto modo di vederla nella lunghissima diretta per il concertone di capodanno su Canale 5 con i suoi innumerevoli cambi di abito. Ecco quindi che nessuno si sarebbe mai e poi mai immaginato una brutta notizia a pochissime ore da questo grande successo. Ma andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Federica Panicucci, la notizia è un fulmine a ciel sereno: brutta batosta-Credit Mediaset Infinity-Gazzettinodelgolfo.it

Siamo assolutamente certi che anche voi rimarrete senza parole. Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e vediamo insieme cosa sta accedendo nella sua vita.

Federica Panicucci la notizia che nessuno si aspettava

Le notizie non sono assolutamente positive per la bella e brava Federica Panicucci. Il motivo? La rete Mediaset ha deciso di sospendere il suo appuntamento con Mattino4 che andava in onda ogni giorno insieme a Roberto Poletti su Rete 4. La notizia è stata anticipata, come sempre, da Dagospia.

Federica Panicucci la notizia che nessuno si aspettava-Credit Instagram federicapanicucci-Gazzettinodelgolfo.it

Il programma, quindi, non torna in onda martedì otto gennaio. Al momento non ci sono decisioni sul futuro di questo programma che sembra, quindi, molto in bilico. I suoi conduttori, però, non rimarranno senza lavoro perché sono tutti e due impegnati, Federica Panicucci con Mattino Cinque, mentre Poletti con 4 di Sera Weekand.

Gli ascolti, molto probabilmente, non sono stati sufficienti per poter andare avanti con il programma che si sono visti obbligati a chiudere. Molto probabilmente si testeranno delle varie soap opera. Spesso, infatti, la loro visione ha permesso alla rete di essere la terza per audience come messa in onda in quella fascia oraria mattutina.

Va specificato anche che la fascia oraria dalle 11 in poi é molto competitiva e complicata, forse un tentativo è stato fatto ma senza ritagliarsi una fascia di pubblico ben preciso o senza identità nel programma. Al posto di Mattino 4, quindi, continueremo a vedere Tempesta D’Amore come nel periodo delle vacanze natalizie che andrà in onda dopo Terra Amara, dalle 10.45 in poi.

Probabilmente il programma verrà spostato alla mattina presto, oppure chiuso definitivamente e magari realizzato sotto una nuova formulazione per attirare un numero maggiore di persone. Quindi, purtroppo, per Federica Panicucci e Roberto Poletti il nuovo anno inizia con una notizia non particolarmente positiva a livello lavorativo.

Ma hanno sempre, tutti e due, un programma che va molto bene e nel quale dedicano anima e corpo. Non è detto che chiusa una porta su Rete4 non si apra un portone proprio in questa sede!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

15 ore ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

16 ore ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

17 ore ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

17 ore ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

17 ore ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

19 ore ago