Scritto e ideato da Alfredo Ghilardi con la collaborazione di Benedetto Supino e Myriam Spaziani Testa, lo spettacolo offre un tributo alle rivolte delle donne nella storia, rivoluzioni e palingenesi emotive, specchio di una sensibilità e di una cultura in grado di cambiare il volto del mondo. Coadiuvato da testi e da una messa in scena di forte impatto emotivo, “Querelle des Femmes” è un viaggio negli abissi dell’anima e della carne femminile nel quale prendono forma il dolore, le speranze, la vitalità e la creatività delle donne attraverso il racconto diretto e il grido di giustizia delle protagoniste.
Sul palco Rita Alicandro, Rosaria Coccoluto, Sissy Esposito, Silvia Guadagni, Federica Monza, Pamela Passalacqua, Alessandra Persi, Myriam Spaziani Testa, Benedetto Supino, Annamaria Zuppardi.
L’ingresso prevede un contributo libero e un numero definito di spettatori per ciascuna replica. Si consiglia vivamente la prenotazione scrivendo mail a asinodoro1@gmail.com oppure telefonando ai numeri 380.3319637 e 329.3436832.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…