Tra zucche e streghe, fantasmi e scheletri, dolcetto o scherzetto, siete pronti a vivere la giornata più paurosa dell’anno? Il prossimo 31 ottobre l’Associazione Horus e gli animatori di Festboom Animazione vi aspettano in Ludoteca Comunale, in via dei Frassini presso la Scuola Elementare Sebastiano Conca, per un pomeriggio di Halloween ricco di giochi, musica e costumi. L’appuntamento è per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni a partire dalle ore 16.30 per tanto divertimento e una gustosa merenda in compagnia; il costo dell’ingresso, comprensivo della merenda, è di € 5,00 a bambino.
E a seguire, alle ore 21.00, per i più grandi, una serata omaggio al “gigante buono” del western italiano, Bud Spencer, ricordandolo con una fagiolata no stop, un quiz Dr.Why a tema ed un torneo di Bang. Durante la serata, verranno distribuiti gadget a tema per rivivere le atmosfere di quei film che hanno fatto storia e le cui battute fanno parte dei nostri ricordi e, talvolta, dei nostri modi di dire.
Il costo è di € 15,00 a persona e il ricavato finanzierà l’acquisto di un defibrillatore per la Ludoteca Comunale.
E allora per questo Halloween il divertimento è assicurato per grandi e piccini, dai dolcetti e scherzetti di un pomeriggio in allegria ad una serata western accompagnati dal ricordo di un grande e indimenticato Bud Spencer. Noi ci saremo. E voi?
Per info: 328.8346913 – www.gaetagames.it
Il nome del nuovo Papa sembra ormai certo e ci sono davvero pochi dubbi sul…
Se come me sei un amante del gateau di patate, allora devi assolutamente conoscere questi…
Spunta una rivelazione incredibile su Francesco Totti e su un suo possibile passaggio al Milan:…
Michela, la figlia di Giancarlo Magalli, ospite con lui in una trasmissione televisiva, ha raccontato…
Sta per arrivare l'estate, stagione in cui tornano alcuni degli ortaggi più amati. Tra questi…
Polemiche per la trasmissione RAI Belve, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani: troppo spazio al tema…