Gaeta/​Un Halloween speciale tra zucche, dolcetti e fagioli alla Bud Spencer 

Tra zucche e streghe, fantasmi e scheletri, dolcetto o scherzetto, siete pronti a vivere la giornata più paurosa dell’anno? Il prossimo 31 ottobre l’Associazione Horus e gli animatori di Festboom Animazione vi aspettano in Ludoteca Comunale, in via dei Frassini presso la Scuola Elementare Sebastiano Conca, per un pomeriggio di Halloween ricco di giochi, musica e costumi. L’appuntamento è per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni a partire dalle ore 16.30 per tanto divertimento e una gustosa merenda in compagnia; il costo dell’ingresso, comprensivo della merenda, è di € 5,00 a bambino. 
E a seguire, alle ore 21.00, per i più grandi, una serata omaggio al “gigante buono” del western italiano, Bud Spencer, ricordandolo con una fagiolata no stop, un quiz Dr.Why a tema ed un torneo di Bang. Durante la serata, verranno distribuiti gadget a tema per rivivere le atmosfere di quei film che hanno fatto storia e le cui battute fanno parte dei nostri ricordi e, talvolta, dei nostri modi di dire. 

Il costo è di € 15,00 a persona e il ricavato finanzierà l’acquisto di un defibrillatore per la Ludoteca Comunale. 

E allora per questo Halloween il divertimento è assicurato per grandi e piccini, dai dolcetti e scherzetti di un pomeriggio in allegria ad una serata western accompagnati dal ricordo di un grande e indimenticato Bud Spencer. Noi ci saremo. E voi? 

Per info: 328.8346913 – www.gaetagames.it

Gaeta/​Un Halloween speciale tra zucche, dolcetti e fagioli alla Bud Spencer