A partire da mercoledì 12 settembre saranno aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per le scuole statali e paritarie dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, aventi sede nel territorio comunale di Gaeta, per l’anno scolastico 2018/2019.
Lo comunica il Dirigente del Dipartimento Cultura e Benessere Sociale Pasquale Fusco, precisando che le domande dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modulo.
Gli utenti potranno ritirare i buoni pasto, in blocchetti da venti, presso lo “Sportello 3” del Comune di Gaeta, tramite pagamento c/c postale nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.
I buoni pasto, non utilizzati nell’anno 2017/2018, potranno essere adoperati nell’A.S. 2018/2019 entro e non oltre il 31 dicembre 2018.
Il Ministero della Cultura finanzia il rifacimento delle coperture dell'Abbazia di Fossanova con 2.295.770 euro…
Latina ha convocato un incontro per gestire l'emergenza maltempo. Dettagli sul riconoscimento dello stato di…
Nuovo servizio di trasporto pubblico UdR 11 attivo dal 30 ottobre a Gaeta e in…
Intervento della Polizia Locale a Cisterna di Latina per salvare una bambina di un anno…
Chiusura della mostra 'Arti, visioni, trasformazioni' il 28 ottobre al MADXI di Latina. Incontro aperto…
Inizio lavori per il selciato di Via Consolare a Priverno dal 29 ottobre. Modifiche alla…