di Annamaria Lombardi
Anche quest’anno Gaeta accoglierà ballerine e ballerini che si sfideranno nell’ambito del concorso “Danza d’Inverno 2018”, giunto all’ottava edizione.
L’evento si svolgerà domenica 28 gennaio 2018 alle 9.30, presso il teatro Ariston di Gaeta.
I partecipanti esibiranno coreografie di classico, modern-jazz, funky hip-hop e contemporaneo, suddivise per fasce d’età e di stile. I ballerini e le coreografie saranno poi giudicati attentamente e ai più meritevoli saranno assegnati premi e borse di studio per un campus di danza.
Durante il concorso si assisterà all’esibizione di circa sedici scuole di danza provenienti non solo dal Golfo, ma anche da Teano, Sezze e Sessa Aurunca.
“Danza d’Inverno” è organizzata dal Comitato Provinciale di Latina del CSAIN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni e diretto dal prof. Romeo Mignacca.
Disinfestazione antizanzare a Cisterna di Latina il 31 luglio. Ecco cosa fare.
Sabaudia comunica interruzione servizio idrico il 28 luglio 2026.
Il 29 luglio tappa del Latium World Folkloric Festival a Fossanova con artisti da vari…
Il 30 luglio il Consiglio Comunale di Gaeta discuterà la concessione di un campo per…
Successo per la sfilata ModAmore 2026 a Cisterna di Latina, un evento per giovani talenti…
Oggi a Latina si svolge la cerimonia delle borse di studio per otto studenti. Scopri…