Gaeta%2C+arrestata+per+sfruttamento+alla+prostituzione
gazzettinodelgolfoit
/gaeta-arrestata-per-sfruttamento-alla-prostituzione/amp/
Categories: CronacaGolfo

Gaeta, arrestata per sfruttamento alla prostituzione

Nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare e prevenire i reati in genere, ed in particolare anche sul fronte dello sfruttamento della prostituzione, spesso esercitata da donne di paesi dell’est, La Polizia Di Stato della Questura di Latina, nel corso del fine settimana , a coclusione di minuziose indagini, ha tratto in arresto una donna, F.I.F. di anni 27 di origine rumena, responsabile di sfruttamento alla prostituzione, riduzione in schiavitù, minacce, lesioni, estorsione e furto di documenti.

L’attività operata dal personale della Polizia Giudiziaria del Commissariato di Gaeta, ha fatto emergere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestata, poiché si è dimostrato che sistematicamente la medesima, dopo aver procurato incontri sessuali a pagamento ad una giovane connazionale, reclutata nel proprio paese di origine, con la promessa di un lavoro onesto, la costringeva minacciandola in tale attività, impossessadosi di tutti gli introiti.

La professionalità del Personale del Commissariato P.S. di Gaeta , che ha rintracciato la vittima, nel centro di Gaeta, ha consentito di aprire uno scenario sui metodi utilizzati per sfruttare “la schiava del mercato del sesso” che ha dichiarato senza alcuna difficoltà di non aver percepito mai alcunché al termine delle prestazioni sessuali atteso che l’intero compeso veniva intascato dall’arrestata, che le procurava gli incontri.

Tra l’altro la donna in più occasioni sarebbe stata minacciata, picchiata dalla sua aguzzina che inoltre le aveva sottratto i suoi documenti personali.
In sede di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’ arrestata sono stati ritrovati i documenti di identità della vittima, sottratti per evitare che la stessa potesse allontanarsi dalla zona.

L’aguzzina avrebbe sfruttato la donna per circa un paio di mesi con compensi che oscillavano dai 100 ai 200 euro al giono.

L’arrestata è stata posta a disposizione dell’A.G. della Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Cassino che ne ha disposto l’associazione presso il carcere femminile della Capitale.

redazione

Recent Posts

Vacanze da sogno in questo bellissimo borgo super economico: un paradiso accessibile a tutti

Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…

6 mesi ago

3 trucchi geniali per non far puzzare il WC in estate

Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…

6 mesi ago

Li butti spesso nel WC ed è il motivo per cui si intasa, ecco 3 oggetti da gettare altrove

Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…

6 mesi ago

3 francobolli di grandissimo valore, se li hai sei ricco: costano oro

Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…

6 mesi ago

Hai delle monete rare e vuoi venderle? Ecco dove e come potresti farlo

Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…

6 mesi ago

3 spiagge italiane imperdibili per gli amanti del mare e che costano anche poco

Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…

6 mesi ago