Gaeta, parcheggio ex Avir: 250 posti auto dal prossimo fine settimana - Gazzettino del Golfo
Gaeta%2C+parcheggio+ex+Avir%3A+250+posti+auto+dal+prossimo+fine+settimana
gazzettinodelgolfoit
/gaeta-parcheggio-ex-avir-250-posti-auto-dal-prossimo-fine-settimana/amp/
Gaeta

Gaeta, parcheggio ex Avir: 250 posti auto dal prossimo fine settimana

Ampliato il numero di parcheggi nell’area ex Avir in pieno centro città: si passa da 100 a 250 posti. A comunicarlo l’assessore ai parcheggi Gianna Conte che ribadisce l’intenzione da parte dell’amministrazione di mettere a disposizione dei residenti e turisti, ulteriori posti in città a partire dal prossimo weekend.
“A breve – prosegue Conte – procederemo con la realizzazione della segnaletica stradale e dal prossimo fine settimana il parcheggio nell’area ex-Avir, per gli abbonati e giornalieri, sarà finalmente aperto al pubblico. Così come la prossima settimana avremo a disposizione anche il ristrutturato parcheggio in via Serapide. Riusciamo in questo modo a dare una risposta ad una crescente richiesta di parcheggi in una città sempre più ambita meta turistica”.

Importanti novità arrivano anche sul versante mercato settimanale e l’inaugurazione del mercato del pesce il prossimo 4 agosto. “Entro fine mese – commenta l’assessore al commercio Massimo Magliozzi – il mercato di via del piano del mercoledì sarà delocalizzato all’interno dell’area ex-Avir consentendo una migliore fruizione degli spazi ed una razionalizzazione dei posti auto disponibili. Ottime notizie – prosegue Magliozzi – arrivano anche per l’attesa apertura del mercato ittico in località Peschiera che sarà inaugurato il prossimo 4 agosto. Sarà presente il Presidente dell’AdSP Pino Musolino che ringraziamo per aver preso a cuore una vicenda che si protraeva da troppo tempo”.

redazione

Recent Posts

Sabaudia, assemblea delle città del vino a Nemi

Oggi a Nemi assemblea delle città del vino per discutere progetti per il 2027.

17 ore ago

Priverno, Festa dello Sport 2026: appuntamento 27 settembre al Parco di San Martino

Festa dello Sport a Priverno, il 27 settembre 2026 al Parco di San Martino. Attività,…

20 ore ago

Gaeta, modifiche ai trasporti: avvio UDR 11 rinviato

Rinviato l'avvio dell'Unità di Rete 11 per il Sud Pontino. Astral Spa comunica i dettagli.

22 ore ago

Latina, disinfestazione contro le zanzare: cosa sapere dal 14 al 18 settembre 2026

Disinfestazione contro le zanzare a Latina dal 14 al 18 settembre 2026. Rispettare le indicazioni…

2 giorni ago

Sabaudia, sospensione del nuovo servizio di trasporto pubblico

Sospesa l'entrata in vigore del nuovo servizio di trasporto pubblico a Sabaudia fino al 2026.

2 giorni ago

Priverno, ‘Il suono della speranza’: appuntamento il 12 settembre

Il 12 settembre 2026, a Priverno, si terrà 'Il suono della speranza', evento con musica…

2 giorni ago