L’uomo, successivamente identificato per V.M. di anni 57, all’atto degli accertamenti da parte dei poliziotti, in un primo momento, riconosceva le proprie responsabilità, aggiungendo di essere sprovvisto della prevista copertura assicurativa RCA nonché di validi documenti per la sua identificazione, dopodiché, all’atto della redazione dei verbali per le violazioni al Codice della Strada minacciava ed offendeva ripetutamente il personale in divisa.
Gli Agenti lo invitavano più volte a non perseverare in tale atteggiamento, ma lo stesso, incurante del luogo pubblico in cui si trovava e della presenza di numerosi altri utenti della strada, proseguiva imperterrito a scagliarsi verbalmente contro di loro.
In conseguenza al comportamento assunto dal motociclista si procedeva nei suoi confronti a deferirlo in stato di libertà all’A.G. competente per i reati di Minacce ed Oltraggio a Pubblico Ufficiale ed a contravvenzionarlo per le numerose violazioni commesse al Codice della Strada, per una somma complessiva di circa 1300,00 Euro.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…