Una comoda e divertente pedalata per ammirare le 40 opere d’arte del museo a cielo aperto di Gaeta.
Pedalate nell’arte con Memorie Urbane nella suggestiva cittadina di Gaeta.
Appuntamento Domenica 5 Ottobre in Piazza de Liegro alle ore 15 per uno Street Art Tour in Bicicletta alla scoperta delle 40 opere di street art realizzate a Gaeta in tutte le edizioni del Memorie Urbane – Street Art Festival, naturalmente in compagnia dello staff del Festival che arricchirà la visita con gli aneddoti e curiosità legate alla realizzazione delle opere e al lavoro degli artisti.
Il percorso è stato studiato dal team di CO.S.MO.S.- Formia, Comitato Spontaneo per la Mobilità Sostenibile, che accompagnerà i partecipanti per tutta la durata della visita, che si svolgerà in gran parte del territorio comunale:
LUNGOMARE DI SERAPO – VIA GARIBALDI – VIA INDIPENDENZA – ZONA DI PORTO SALVO – LUNGOMARE CABOTO – BORGO DI GAETA VECCHIA
Una pedalata a ritmo tranquillo accessibile a tutti consentirà di osservare le opere e ammirare la bellezza della città. Si suggerisce ai partecipanti di utilizzare biciclette in buono stato e preferibilmente dotate di cambio. E’ possibile richiedere una bicicletta per la partecipazione, prenotando senza alcun costo, con anticipo. Ai partecipanti non è richiesta nessuna quota di iscrizione.
Oggi a Nemi assemblea delle città del vino per discutere progetti per il 2027.
Festa dello Sport a Priverno, il 27 settembre 2026 al Parco di San Martino. Attività,…
Rinviato l'avvio dell'Unità di Rete 11 per il Sud Pontino. Astral Spa comunica i dettagli.
Disinfestazione contro le zanzare a Latina dal 14 al 18 settembre 2026. Rispettare le indicazioni…
Sospesa l'entrata in vigore del nuovo servizio di trasporto pubblico a Sabaudia fino al 2026.
Il 12 settembre 2026, a Priverno, si terrà 'Il suono della speranza', evento con musica…