Geoter+Gaeta%2C+ecco+il+primo+rinforzo+per+la+stagione+2014%2F2015
gazzettinodelgolfoit
/geoter-gaeta-ecco-il-primo-rinforzo-per-la-stagione-20142015/amp/
Categories: Sport

Geoter Gaeta, ecco il primo rinforzo per la stagione 2014/2015

Inizia a prendere forma la nuova Geoter Gaeta, versione 2014/15.
Dopo la salvezza ipotecata nel massimo campionato nazionale nella passata stagione, il DS Pierpaolo Matarazzo si è subito messo al lavoro per cercare di rinforzare un roster giovanissimo ma già competitivo, come dimostrato anche dal quarto posto conquistato nelle Finali Nazionali Under 20. Lavoro che sta già producendo i primi frutti.
A disposizione del confermatissimo tecnico q, arriva infatti Uros Krasovec, classe 1987, sloveno, nelle ultime due stagioni in forza al Cus Palermo, sodalizio che ha rinunciato alla partecipazione alla Serie A-Prima Divisione Nazionale. Un colpo grosso per il ds biancorosso, considerando l’esperienza di un atleta che potrà ricoprire il ruolo di centrale e all’occorrenza quello di terzino, ottimo nell’uno contro uno, nella scorsa annata vice capocannoniere e in quella precedente capocannoniere della massima serie.
Eravamo alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche, – spiega il ds Matarazzoduttile, che potesse ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino, e soprattutto che potesse fare da chioccia ai tanti giovani Under 20 capaci nello scorso anno di ipotecare la permanenza nella massima serie. Uros, oltre ad essere un atleta esperto, conosce perfettamente l’italiano ed il campionato italiano, e non avrà problemi ad inserirsi nel nostro progetto”.
Oltre a militare nella prima squadra, Krasovec guiderà anche la formazione Under 14 e si occuperà del progetto scuole.
All’arrivo di Krasovec, si aggiungono le conferme del Nazionale Daniel Recchiuti e del portiere Dario Di Palma, oltre, naturalmente, a tutto il gaetanissimo gruppo Under 20.
Inoltre, ed è ancora una bellissima notizia, il Nazionale di beach handball Matteo Guinci diventa a tutti gli effetti un giocatore del Gaeta Sporting Club, dopo il prestito dall’Alcamo nella passata stagione. Ancora una grande scommessa vinta dal presidente Francesco Antetomaso e dai suoi collaboratori.
Il nostro impegno – aggiunge il ds Matarazzonon si ferma qui. Stiamo lavorando per inserire altri giovani nel nostro progetto. Insieme a coach Onelli, stiamo valutando le numerose proposte ricevute da atleti italiani, intenzionati a far parte del nostro gruppo. Nei prossimi giorni avremo idee più chiare anche per ulteriori rinforzi per la rosa dell’Under 20”.

Comunicato Stampa

redazione

Recent Posts

Cosmetici, nuove norme UE dal 2026: cosa cambia davvero per smalti, creme e profumi

Cosmetici, dal 1° maggio 2026 arrivano nuove restrizioni: ecco cosa cambia davvero e quali prodotti…

2 settimane ago

Iliad, è ufficiale: si chiude dopo 4 anni nel peggiore dei modi

La notizia è ormai ufficiale: per Iliad dopo 4 anni la vicenda si conclude nel…

2 settimane ago

Regionali Lazio, inaugurata la sede elettorale di Cosmo Mitrano

Inaugurata a Gaeta la sede elettorale di Cosmo Mitrano, in corsa per le elezioni regionali…

2 settimane ago

3 outfit di tendenza per l’estate del 2025: vestiti così e farai invidia alle influencer più alla moda

L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…

2 settimane ago

Grande Fratello 2025, incredibile spoiler: c’è già il nome del vincitore!

Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…

2 settimane ago

Latina, pareggio in extremis ad Altamura: decide Crecco al 93’

Grazie a un gol a tempo scaduto, il Latina strappa un punto importante contro l’Altamura…

2 settimane ago