L’Associazione ‘Gazzettino del Golfo’ finisce su “La Guida di Gaeta 2013”, prezioso strumento cartaceo che offre una panoramica precisa su chiese, monumenti e hotel presenti sul territorio, oltre a informazioni pratiche e a una comoda mappa della città. La guida è stampata in 20.000 copie e distribuita in 200 espositori personalizzati dislocati in tutto il territorio e nelle attività aderenti.
La segnalazione di Gazzettino del Golfo su “La Guida di Gaeta 2013” è una bella sorpresa che proprio non ci aspettavamo, per cui ringraziamo “Turismo Creativo”.
E, all’inizio di questa bella avventura, non ci aspettavamo neanche i numerosissimi utenti che ogni giorno si collegano, da ogni parte del mondo, sul nostro portale in cerca di news, informazioni e occhi sempre puntati su alcuni degli scorci più belli del Golfo di Gaeta, con un tam tam quotidiano sui social network (Facebook e Twitter).
Insomma, in soli due mesi di vita da voce solista siamo diventati un coro.
Grazie a tutti per la fiducia!
La XXXIV Marcia della Transumanza si è svolta a Cisterna con canti e balli.
Eventi di pattinaggio artistico a Sabaudia, presso Piazza Circe.
Un’insenatura dove il mare modella il calcare in forme umane, svelando l’anima costiera di Itri:…
Cori informa su criticità idrica e contatti con Acqualatina.
Celebrazione Eucaristica a Gaeta l'8 agosto con l'Arcivescovo.
Sabaudia Incontra, evento sold out con Giuseppe Conte alla Corte Comunale. Dialogo su temi attuali…