Il+Paradiso+delle+Signore%3A+clamoroso+addio+alla+serie%2C+l%26%238217%3Battore+%C3%A8+gravemente+malato
gazzettinodelgolfoit
/il-paradiso-delle-signore-clamoroso-addio-alla-serie-lattore-e-gravemente-malato/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

Il Paradiso delle Signore: clamoroso addio alla serie, l’attore è gravemente malato

L’annuncio arrivato sui social, l’amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore lascia il cast a causa di una grave malattia.

Una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno, completamente inaspettata. Stiamo attualmente seguendo su Rai 1 le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, l’attore lascia la serie – Credits: ANSA – gazzettinodelgolfo.it

Della puntata in onda oggi sappiamo che Marcello affronterà Armando e gli farà sapere di avere avuto un confronto piuttosto acceso con Umberto. Mimmo, invece, si troverà ad affrontare la vita nel capoluogo milanese che si rivela diversa da quella finora vissuta in Sicilia.

Ma, mentre attualmente vediamo l’attore sullo schermo, è dal suo canale social che apprendiamo la triste notizia che lo riguarda. In particolare, parliamo di Pietro Genuardi, che nella soap in onda su Rai 1 veste i panni di Armando Ferraris. Sul suo profilo IG ha parlato di una grave malattia che lo ha costretto a cambiare radicalmente vita.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Genuardi lascia la serie: è gravemente malato

L’annuncio ha sconvolto e commosso tutti. Attraverso un post pubblicato via social, Pietro Genuardi, che nella serie presta il volto al personaggio di Armando, ha fatto sapere che i motivi della sua assenza in quest’ultimo periodo sono derivati da un problema di salute molto grave che lo ha costretto a rallentare e cambiare i suoi ritmi.

Purtroppo sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà a conclusione il trapianto di midollo” – ha fatto sapere nelle sue IG stories e in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

L’annuncio social di Pietro Genuardi – Credits: IG @pietrogenuardireal – gazzettinodelgolfo.it

Al momento, Pietro sta affrontando il secondo ciclo di chemioterapia, e annuncia che nelle prossime puntate i fan della serie non vedranno più Armando. “Resto sempre federe ad Armando, ai miei colleghi nessuno escluso che in questo periodo mi sono stati vicinissimo e a voi che spero possiate con la vostra energia sostenermi perché presto possa tornare al lavoro più forte di prima.” – ha scritto.

Un ringraziamento speciale è andato anche al dipartimento di oncoematologia dell’ospedale Umberto Primo di Roma. L’intero reparto è riuscito a intervenire repentinamente per evitare una pericolosa degenerazione della malattia. Non sono mancate parole d’amore nei confronti della sua famiglia, che in questo momento lo sostengono più che mai.

Dovremo allora abituarci a non vedere per un po’ l’amatissimo Capo magazziniere all’interno della soap, nella speranza che possa farvi ritorno più forte di prima!

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

1 giorno ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

1 giorno ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

1 giorno ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

1 giorno ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

1 giorno ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

1 giorno ago