Le reti sono arrivate tutte nella ripresa. Vantaggio bianconero con un tiro dalla distanza di Ciaramelletti al 10′ della ripresa, gol arrivato dopo un palo clamoroso di Vitale, che poteva cambiare il verso della gara. Lo stesso Vitale e Saba verranno espulsi nel finale per doppio giallo.
Raddoppio di Giannone al 75′ con un bella conclusione scagliata dai sedici metri su cui nulla ha potuto Secchi. I tigrotti non si sono demoralizzati trovando il 2-1 al minuto 84’ con Marzullo con un perfetto tiro da fermo che Agostini doveva raccogliere in fondo al sacco. Finale movimentato con la squadra ridotta in 9 contro 11 e, ciononostante, mai doma.
«Siamo dispiaciuti per aver perso una partita alla quale tenevano tanto – ammette il diesse Emanuele Germano – E’ stato un primo tempo difficile, poi nel momento migliore abbiamo subito due gol di pregevole fattura. La reazione dei ragazzi c’è stata ma non siamo riusciti a pareggiare. Siamo rammaricati ma desiderosi di riprenderci a partire da domenica prossima».
Fonte Notiziario del Calcio
La gelosia non attenua, non spiega e non riduce la responsabilità penale. Anzi, in alcuni…
Dopo anni di Temptation Island, sta per arrivare un enorme cambiamento che stravolgerà le carte…
La stagione di Lautaro Martinez potrebbe essere davvero al capolinea dopo l'infortunio subito ieri nella…
Vuoi deodorare i cassetti e gli armadi di casa, specialmente durante la stagione estiva? Sto…
La prossima settimana sono in programma in tutto il mondo le celebrazioni per la Festa…
I nuovi sondaggi politici non lasciano dubbi: il partito preferito dagli italiani è uno solo…