Ieri, domenica 7 agosto, il Fiat 500 Club Perla del Tirreno di Gaeta era assieme agli amici del Cinquino dal clacson libero e del Coordinamento Litorale Romano del Fiat 500 Club Italia, per scortare Letizia e la sua 500 “Peppy” nella partenza per il viaggio 500cuori, dall’Italia all’Olanda per sensibilizzare sulle malattie cardiache genetiche e raccogliere fondi in favore della Fondazione Maugeri che da anni si occupa della ricerca medico-scentifica indirizzata alla cura di queste patologie.
E così la partenza di Letizia è stata un divertente e scanzonato corteo di colorati e piacevolmente chiassosi Cinquini (più qualche altro bel modello di auto d’epoca) che con il loro sciamare hanno contribuito a lanciare un importante messaggio di solidarietà.
Perché 500cuori è appena iniziato: nel suo percorso con “Peppy” dall’Italia all’Olanda, Letizia – aiutata da vari coordinamenti del Fiat 500 Club Italia – avrà altre occasioni per informare e raccogliere fondi.
Ma, soprattutto, tutti voi potete contribuire: informandovi attraverso il portale web www.500cuori.com e, concretamente, facendo le vostre donazioni alla Fondazione Maugeri grazie a questi contatti bancari:
Intestatario: FONDAZIONE S. MAUGERI CLINICA DEL LAVORO
IBAN: IT64J0315801600CC1010038639
SWIFT: BSISITMM (Lo SWIFT è richiesto solo per donazioni al di fuori dell’Italia)
Non dimenticate di inserire nella causale “500cuori”. Ricordando che il mare è fatto di tante, infinite, piccolissime gocce d’acqua e… di cuori.”
Per oltre due anni il dibattito sull’intelligenza artificiale è stato dominato da una previsione ricorrente:…
L'inizio del 2025 sarà caratterizzato dall'adozione di alcune nuove regole, tra cui il divieto di…
Napoli e Fiorentina si affrontano per la 28esima giornata di Serie A in un match…
E' stato un acceso martedi in consiglio comunale da parte del consigliere di Fratelli d'Italia…
Questa mattina, il centro commerciale Itaca di Formia ha ospitato una festa memorabile per celebrare…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…