Ciro Solimeno ha deciso di lasciare Uomini e Donne, ma non è l’unico personaggio del dating-show a uscire.
Entrato nel salotto del dating-show di Mediaset a settembre di quest’anno, sembra che il ventiduenne Ciro Solimeno ne abbia già abbastanza. Il cavaliere che stava provando a conquistare Martina De Ioannon ha deciso di lasciare il programma Uomini e Donne. Il motivo è già noto e sembra destinato a far discutere. Sui social si è già aperto un dibattito: la scelta del giovane cavaliere di Pompei è giustificata o sta esagerando?
Nella puntata andata in onda il 10 dicembre, Ciro ha mostrato un lato inedito del suo carattere. Dopo essersi avvicinato molto a Martina (tra i due c’è stato un bacio, tempo fa), Solimeno si è adattato in fretta ad alcuni dei lietmotiv del dating-show: il battibecco e la polemica.
Dopo aver visto qualcosa che lo ha sconvolto, Ciro Solimeno è poi arrivato addirittura a lasciare il programma. A destabilizzarlo sono state le immagini trasmesse da Maria De Filippi: un’esterna dove Martina si è rivelata assai interessata a Gianmarco Steri. Fra la tronista e Gianmarco c’è stato un bacio. E Ciro non lo ha sopportato.
A questo punto Ciro, che finora si era sempre mostrato come un ragazzo forte e deciso, si è lasciato andare a una manifestazione di grande fragilità emotiva. Proprio questa sua reazione ha colpito profondamente la tronista che, a quanto pare, ora sarebbe pronta a un chiarimento. La De Ioannon, insomma, non vuol perdere Ciro… Martina, persuasa proprio da Maria De Filippi, ha voluto parlare con il corteggiatore.
I due si sono confrontati fuori dallo studio. Ma, alla fine del colloquio, è rientrata solo Martina. Ciro, dunque, non ha cambiato idea? In realtà, non è escluso che Solimeno, alla fine, rimarrà nel dating-show, malgrado la sua minaccia di abbandono… Non è però l’unico ad aver detto di voler lasciare il programma. Anche Francesco De Martino ha deciso di andarsene.
Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…
La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…
Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…
Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…
Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia; le…
La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…