Nel pomeriggio di sabato 21 settembre alle ore 14, le coste laziali saranno ospiti del programma “Easy Driver” di Rai Uno, condotto da Veronica Gatto e Roberta Morise.
Nel suo secondo appuntamento le conduttrici, attraverseranno le strade della costa laziale, percorrendo un territorio inserito tra mito e natura e che va dalle dune ai laghi, in un paesaggio colorato e misto.
Veronica Gatto raggiungerà le sponde del lago di Paola, per visitare i resti della villa di Domiziano al volante della Porsche Panamera 4S, oggetto di restyling e rinnovata nelle forme e nei contenuti, sotto il cofano c’è, infatti, un nuovo motore 3000 mila biturbo da 6 cilindri e da 420 cavalli.
Roberta Morise visiterà il centro storico di Sperlonga ricco di suggestivi vicoli e di scorci segreti a bordo del nuovo maggiolino Volkswagen cabrio, giunto alla terza generazione con un piccolo motore 1400 turbo benzina, ma con 160 cavalli, e con cambio automatico per una guida a tutto relax.
Le due conduttrici raggiungeranno come tappa finale l’antico Foro Emiliano di Terracina, centro cittadino di epoca romana.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…