Lazio%2C+158+casi+e+1+decesso
gazzettinodelgolfoit
/lazio-158-casi-e-1-decesso/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

Lazio, 158 casi e 1 decesso

Su quasi 12 mila tamponi oggi nel Lazio si registrano 158 casi di questi 108 sono a Roma e un decesso. Si conferma una prevalenza dei casi di rientro e continuano i link dalla Sardegna.

Si rafforza la rete Coronet con la validazione fatta dall’Istituto Spallanzani all’IRCSS Santa Lucia che entra così nella rete per rafforzare la potenzialità e il profilo scientifico. Nella Asl Roma 1 sono 43 i casi nelle ultime 24h e di questi ventuno i casi di rientro, sedici con link dalla Sardegna, due dalla Sicilia, uno dalla Spagna, uno dal Trentino e uno dalla Toscana. Dieci sono contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl Roma 2 sono 51 i casi nelle ultime 24h e tra questi quindici i casi di rientro, nove con link dalla Sardegna, uno dalla Romania, uno dalla Spagna, Uno dall’Indonesia, due dal Perù e uno dalla Grecia. Due casi hanno un link ad un cluster famigliare già noto e isolato e sei casi hanno un link ad un cluster dove è in corso l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 3 sono 14 i casi nelle ultime 24h e tra questi sei i casi di rientro, cinque con link dalla Sardegna e uno dalla Moldavia. Quattro sono contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl Roma 4 sono 6 i casi nelle ultime 24h e si tratta di contatti di casi già noti e isolati. Un decesso di una donna i 89 anni. Nella Asl Roma 5 sono 6 i casi nelle ultime 24h e si tratta di due casi di rientro, uno con link dalla Sardegna e uno dal Molise. Quattro sono contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl Roma 6 sono 20 i casi nelle ultime 24h e di questi quattordici sono i casi di rientro, dodici con link dalla Sardegna, uno dalla Sicilia e uno dalla Puglia.

Nelle province si registrano 18 casi e zero decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono tre i casi e di questi uno di rientro dalla Polonia e uno è un contatto di un caso già noto e isolato.

Nella Asl di Viterbo si registrano sette casi e di questi quattro sono tesserati della Viterbese Calcio e due sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl di Rieti si registrano otto casi e si tratta di un caso con link dalla Sardegna e uno da Malta. cinque i contatti di casi già noti e isolati.

redazione

Recent Posts

Masterizzare l’Arte del Tatuaggio: Guida Pratica alle Tecniche di Shading per Realismo Straordinario a Parma

Scopri come la luce e l'ombra di Parma ispirano tatuaggi realistici, con tecniche di shading…

28 minuti ago

Rivoluzione nei Pagamenti Elettronici: Riduzione delle Commissioni per i Negozi e Nuove Condizioni per le Grandi Imprese

Il nuovo protocollo d'intesa firmato al ministero dell'Economia promette sconti e piani agevolati per i…

1 giorno ago

Tragedia Stradale: Cristiano Cordoma, 19 Anni, Perde la Vita in un Incidente in Scooter

L'articolo esplora l'impatto di un tragico incidente stradale su una comunità, sollevando questioni sulla sicurezza…

2 giorni ago

Le Abitazioni Più Popolari del Giorno: Un Sguardo alle Case più Viste Oggi

Questo articolo esplora le tendenze nelle visualizzazioni immobiliari, rivelando che gli utenti sono più attratti…

3 giorni ago

Thailandia in Lutto: Addio alla Principessa Bha, Erede al Trono. Il Futuro della Successione Reale è Incerto

La Thailandia è in lutto per la morte della principessa Bajrakitiyabha Mahidol, nota come "principessa…

4 giorni ago

Anteprima delle Nuove Carte di Pokémon Megaevoluzione – Buio Pesto: Arriva la Prossima Espansione del Gioco di Carte Collezionabili

L'attesa è alta per la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, "Megaevoluzione –…

5 giorni ago