Dalle ore 12:35 sulla linea Roma-Napoli via Formia, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa Priverno e Monte San Biagio per l’investimento di una persona da parte di un treno, è tornata regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 40 minuti per 3 Intercity. 6 Intercity e 16 sono stati limitati e 1 Regionale cancellato.
Sulla linea Roma-Napoli via Formia la circolazione ferroviaria permane sospesa tra Priverno e Monte San Biagio per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti
Sulla linea Roma-Napoli via Formia la circolazione ferroviaria permane sospesa tra Priverno e Monte San Biagio per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.
Seguiranno aggiornamenti.
È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.
Ore: 8:40
Dalle ore 8.40 sulla linea Roma-Napoli via Formia la circolazione ferroviaria è sospesa tra Priverno e Monte San Biagio per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.
Seguiranno aggiornamenti.
È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.
In cucina l'originalità è un imperativo categorico. Anche perché, te lo assicuro, ci sono tantissime…
Con l'arrivo dell'estate, scommetto che non hai affatto voglia di sentire il fondotinta sulla tua…
La gioventù non è "solo" una questione di età anagrafica, ma a volte anche solo…
Le ciglia da bambola sono un desiderio di molte donne, ma in poche hanno la…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…