Dalle ore 12:35 sulla linea Roma-Napoli via Formia, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa Priverno e Monte San Biagio per l’investimento di una persona da parte di un treno, è tornata regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 40 minuti per 3 Intercity. 6 Intercity e 16 sono stati limitati e 1 Regionale cancellato.
Sulla linea Roma-Napoli via Formia la circolazione ferroviaria permane sospesa tra Priverno e Monte San Biagio per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti
Sulla linea Roma-Napoli via Formia la circolazione ferroviaria permane sospesa tra Priverno e Monte San Biagio per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.
Seguiranno aggiornamenti.
È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.
Ore: 8:40
Dalle ore 8.40 sulla linea Roma-Napoli via Formia la circolazione ferroviaria è sospesa tra Priverno e Monte San Biagio per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.
Seguiranno aggiornamenti.
È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…