Favole di Luce 2018, è partito ufficialmente in Piazza della Libertà l’evento delle luminarie di Gaeta che accompagneranno la città dal 3 novembre al 20 gennaio 2019.
Lo switch on a sorpresa è stato dato dal presidente della commissione europea Antonio Tajani insieme al sindaco Cosmo Mitrano.
Tantissime le presenze in città per una terza edizione che si preannuncia ancora più coinvolgente e ricca di spettacoli, luci, colori ed eventi per adulti e bambini.
Per l’occasione abbiamo intervistato il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano e i tanti turisti che sono accorsi in città per l’inaugurazione.
Servizio a cura di Krizia Celano, video di Marco casciaro e montaggio Marzia Galluccio
Sei alla ricerca di spiagge italiane in cui passare splendide vacanze ma senza spendere un…
Ti è mai capitato di lavare le asciugamani con i vestiti? Presto ti svelerò perché…
Mangiare sushi è diventato ormai un’abitudine anche in Italia: ristoranti “all you can eat” e…
Come riconoscere un manipolatore? Secondo gli psicologi esistono dei comportamenti tipici che li accomunano e…
Deceduta la baby star della serie tv di successo di Netflix, una malattia fulminante l’ha…
Il nome del nuovo Papa sembra ormai certo e ci sono davvero pochi dubbi sul…