Luminarie di Gaeta 2017. Tutte le info su parcheggi e viabilità: Intervista all'assessore Taglialatela - Gazzettino del Golfo
Luminarie+di+Gaeta+2017.+Tutte+le+info+su+parcheggi+e+viabilit%C3%A0%3A+Intervista+all%26%238217%3Bassessore+Taglialatela
gazzettinodelgolfoit
/luminarie-gaeta-2017-tutte-le-info-parcheggi-viabilita-intervista-allassessore-taglialatela/amp/
Gaeta

Luminarie di Gaeta 2017. Tutte le info su parcheggi e viabilità: Intervista all’assessore Taglialatela

Tutte le informazioni in materia di viabilità sono state espresse sono state espresse dall’Assessore Taglialatela durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento. “La città ha potenziato i servizi di accoglienza turistica prestando particolare attenzione alla viabilità ed alla sosta.
In primis abbiamo definito i percorsi che i bus dovranno seguire per evitare di intasare il centro città, inoltre ad essi sono state riservate apposite aree di sosta. Tali spazi potranno essere prenotati compilando il form presente nella sezione Prenota del sito www.luminariegaeta.it.
I camper potranno sostare nell’area Spaltoni alle pendici del Monte Orlando, anche in questo caso è possibile analoga prenotazione. Per i disabili confermato parcheggio gratuito alla Base Nautica Flavio Gioia.
Queste le novità per la sosta nelle strisce blu: dal lunedì al venerdì (tranne festivi o prefestivi) parcheggio gratis tutto il giorno in tutta la città; sabato, domenica festivi e prefestivi a pagamento dalle ore 16 alle ore 21, con tariffa oraria di 1.50 euro, con possibilità di acquisto di ticket complessivo dell’intera fascia oraria a pagamento al costo di 5 euro.
Inoltre la sosta è sempre gratuita all’interno delle aree parcheggio degli stabilimenti balneari insistenti su via Marina di Serapo. Tutte queste informazioni saranno opportunamente diffuse attraverso materiale realizzato appositamente “.

Video a cura di Marco Casciaro

redazione

Recent Posts

Sabaudia, assemblea delle città del vino a Nemi

Oggi a Nemi assemblea delle città del vino per discutere progetti per il 2027.

19 ore ago

Priverno, Festa dello Sport 2026: appuntamento 27 settembre al Parco di San Martino

Festa dello Sport a Priverno, il 27 settembre 2026 al Parco di San Martino. Attività,…

22 ore ago

Gaeta, modifiche ai trasporti: avvio UDR 11 rinviato

Rinviato l'avvio dell'Unità di Rete 11 per il Sud Pontino. Astral Spa comunica i dettagli.

23 ore ago

Latina, disinfestazione contro le zanzare: cosa sapere dal 14 al 18 settembre 2026

Disinfestazione contro le zanzare a Latina dal 14 al 18 settembre 2026. Rispettare le indicazioni…

2 giorni ago

Sabaudia, sospensione del nuovo servizio di trasporto pubblico

Sospesa l'entrata in vigore del nuovo servizio di trasporto pubblico a Sabaudia fino al 2026.

2 giorni ago

Priverno, ‘Il suono della speranza’: appuntamento il 12 settembre

Il 12 settembre 2026, a Priverno, si terrà 'Il suono della speranza', evento con musica…

2 giorni ago