Nella giornata di ieri, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Latina hanno sottoposto un quarantaduenne di Latina alla misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alle persone offese, che si identificano nel padre ultrasessantacinquenne e nel fratello invalido.
I Carabinieri, nel corso dei vari interventi effettuati presso la loro abitazione, hanno appurato come l’odierno deferito, anche sotto effetto di sostanze alcoliche, stupefacenti o psicotrope, abbia maltrattato il padre ed il fratello mediante minacce, ingiurie e percosse, ma anche attraverso la rottura di mobili, porte e suppellettili.
Tali condotte, per come appurato dai militari dell’Arma, si protraevano con abitualità dall’anno 2020, a partire dal quale le vittime hanno assistito alla furia dell’allontanato, che riusciva a calmarsi solo dopo che le vittime acquistavano, ogni giorno, del vino.
Col divieto di avvicinamento al padre ed al fratello scatta il divieto di avvicinarsi a meno di 200 metri dalle vittime ed il divieto di comunicare, con qualsiasi mezzo, con loro.
Comunicato stampa
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…