Maura+Paparo%2C+che+fine+ha+fatto+dopo+l%26%238217%3Baddio+ad+Amici+e+perch%C3%A9+lasci%C3%B2%3A+tutto+su+di+lei
gazzettinodelgolfoit
/maura-paparo-che-fine-ha-fatto-dopo-addio-amici-perche-lascio/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

Maura Paparo, che fine ha fatto dopo l’addio ad Amici e perché lasciò: tutto su di lei

Una bravissima coreografa che ha fatto parte del cast di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo tutto su di lei e sul motivo del suo addio al programma.

Maura Paparo ha fatto per moltissimi anni parte del cast del programma che va in onda su Canale 5 e che è alla ricerca di nuovi talenti per quanto riguarda il mondo della musica, della danza e dello spettacolo in generale. Ma all’improvviso ha deciso di mettere fine alla sua collaborazione.

Maura Paparo, che fine ha fatto dopo l’addio ad Amici e perché lasciò: tutto su di lei-Credit Youtube-Gazzettinodelgolfo.it

Scopriamo insieme che cosa fa oggi e sopratutto i motivi che ci sono stati dietro questa sua scelta televisiva e non. Potremmo scoprire anche un dolce segreto.

L’addio di Maura Paparo ad Amici, tutto la verità

Una donna nata per la danza tanto da essere prima ballerina e successivamente coreografa ed insegnante. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla tramite il programma condotto da Maria De Filippi ma che cosa fa oggi e come mai ha lasciato il programma? Oggi avremmo modo di vedere anche una sua intervista in esclusiva a Verissimo dopo tanti anni di assenza dal piccolo schermo.

L’addio di Maura Paparo ad Amici, tutto la verità-Credit Instagram maurapaparo_official-Gazzettinodegolfo.it

Come prima cosa iniziamo dicendo che é nata in provincia di Milano e per la precisione a Inveruno il 21 febbraio del 1967, quindi ha 57 anni. Ha iniziato studiando presso  Russian Ballet Society – Legat Sistem. Successivamente si è appassionati anche ad altri stili fino alla danza moderna.

Insomma, la danza, è una passione che fa parte di lei. Per ben otto anni ha fatto parte del programma di Maria De Filippi come insegnante ed è sempre stata apprezzata per il suo talento e la passione che metteva con i ragazzi. Successivamente ha fatto parte di altri programmi televisivi come Piccoli Giganti.

Al momento la possiamo vedere su 7Gold in The Coach. Maura ha un profilo social molto attivo dove pubblica delle bellissime fotografie che la ritraggono al lavoro. Per quanto riguarda la sua vita privata che cosa conosciamo? E’ felicemente sposata con il campione di apnea Alessandro Lolli e nel gennaio 2010 è nata la figlia Carolina.

Motivo per il quale ha deciso di lasciare il programma Amici e dedicarsi alla famiglia. Durante il programma sono stati epici gli sconti con un altra insegnante di ballo, ovvero Alessandra Celentano. Da qualche tempo ha aperto una Associazione Sportiva Dilettantistica per la danza.

Una donna molto riservata sulla sua vita privata che ha voluto tenere tale lasciando il programma. A livello lavorativo però sappiamo tutto di lei e forse ha trasmesso la sua passione per la danza anche alla figlia!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

1 giorno ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

1 giorno ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

1 giorno ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

1 giorno ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

1 giorno ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

1 giorno ago