Netflix%2C+grosso+cambiamento+per+Stranger+Things+5%3A+sar%C3%A0+destinata+solo+a+loro
gazzettinodelgolfoit
/netflix-grosso-cambiamento-per-stranger-things-5-sara-destinata-solo-a-loro/amp/
Spettacolo Cultura

Netflix, grosso cambiamento per Stranger Things 5: sarà destinata solo a loro

La notizia è di quelle che lascia senza parole, ecco arrivare un cambiamento davvero epocale per quanto riguarda un programma amatissimo. Scopriamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Il freddo ed il brutto tempo sono arrivati praticamente in tutta Italia, e cosa c’è di meglio che mettersi sul proprio divano a guardare la serie tv che amiamo? Ma qualcosa di molto importante sta per cambiare. A breve ci sarà una netta differenza per quanto riguarda l’amato Stranger Things 5.

Netflix, grosso cambiamento per Stranger Things 5: sarà destinata solo a loro-Credit ANSA-Gazzettinodelgolfo.it

Sicuramente la notizia non è di quelle piacevoli, anzi! Ma entriamo nel dettaglio e vediamo a che cosa ci riferiamo per quanto riguarda la nostra serie televisiva del cuore.

Il cambiamento importantissimo per la serie tv Stanger Things

Conosciamo molto bene la serie televisiva in oggetto e di conseguenza anche i temi che tratta ma la notizia ha letteralmente lasciato senza parole. Ma di cosa stiamo parlando? Il programma non sarà più possibile vederlo se non si hanno più di 16 anni! La quinta stagione cambia tutto quello che abbiamo visto sino ad oggi.

Il cambiamento importantissimo per la serie tv Stanger Things-Credit ANSA-Gazzettinodelgolfo.it

Sulla pagina Netflix dedicata al programma vediamo l’indicazione 16+ e negli Usa Tv-MA, ovvero quando i programmi hanno scene violento o un linguaggio troppo esplicito. Nelle serie passate i fratelli Duffer avevano già mostrato delle scene brutali e senza tanti giri di parole.

Un esempio? Il massacro avvenuto nel laboratorio di Hawkins per mani di Vecna che aveva risparmiato solamente Undici, oppure la morte di Eddie Munson. Ma, molto probabilmente, nella prossima stagione ci saranno immagini ancora più esplicite e senza mezzi termini.

Questa indicazione ci può far pensare che nessun personaggio possa essere al sicuro. Le scene potrebbero essere anche molto raccapriccianti. Molto probabilmente anche il pubblico che guarda il programma dovrà amare scene molto dark, rispetto al passato. Possiamo leggere le seguenti parole:

“Nella stagione finale le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno sconvolte, perché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo, per sempre”.

Al momento non conosciamo altre informazioni per quanto riguarda la stagione che potremmo vedere a breve. Sembra che gli addetti ai lavori sono senza voce ma, sicuramente, la stagione finale sarà epica! Gli attori hanno confessato di aver pianto mentre leggevano l’ultima sceneggiatura di questa serie che tutti hanno amato.

Sembra, inoltre, che l’ultimo appuntamento sarà incredibile tanto da far dire ai registi, ovvero i fratelli Duffer, “il miglior episodio che abbiamo mai fatto”. Quindi non ci resta che attendere e vedere che cosa accadrà nelle vite dei nostri beniamini, ma attenzione alla nuova classificazione del programma.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

1 giorno ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

1 giorno ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

1 giorno ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

1 giorno ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

1 giorno ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

1 giorno ago