Non+serve+fare+zapping%3A+stasera+in+tv+c%26%238217%3B%C3%A8+un+film+emozionante+e+ricco+d%26%238217%3Bazione+tratto+da+un+libro+che+ha+fatto+sognare+generazioni
gazzettinodelgolfoit
/non-serve-fare-zapping-stasera-in-tv-ce-un-film-emozionante-e-ricco-dazione-tratto-da-un-libro-che-ha-fatto-sognare-generazioni/amp/
Spettacolo Cultura

Non serve fare zapping: stasera in tv c’è un film emozionante e ricco d’azione tratto da un libro che ha fatto sognare generazioni

Non hai la minima idea di che cosa guardare in tv questa sera? Ti diamo noi la soluzione! E’ un film bellissimo e ricco anche di azione.

La sera, specialmente in inverno dove fuori fa freddo e nessuno ha voglia di uscire di casa, cosa c’è di meglio che mettersi con una bella copertina sulle gambe e guardare la televisione? Ovviamente non sempre fanno film interessanti ma quando capita ve li segnaliamo. In questo modo non dovete impazzire nel fare zapping.

Non serve fare zapping: stasera in tv c’è un film emozionante e ricco d’azione tratto da un libro che ha fatto sognare generazioni-Gazzettinodelgolfo.it

Scopriamo quindi dove si trova questo film molto particolare che possiamo vedere oggi e soprattutto da quale libro è stato ispirato. Siamo certi che lo amerete anche voi, se non lo avete mai visto prima.

Film super emozionante da vedere questa sera? Eccolo!

La sera a tutti noi piace staccare la spina dal mondo che ci circonda e rilassarci prima di andare a dormire per affrontare il giorno successivo. Ecco quindi che siamo sempre alla ricerca di un film da vedere che non sia troppo impegnativo ma che ci permetta di sognare. Questa sera c’è quello che fa per noi.

Film super emozionante da vedere questa sera? Eccolo!-Credit Youtube-Gazzettinodelgolfo.it

Lo possiamo trovare su Rai movie, ovvero al canale 24 del nostro televisore ed inizia alle 21.10 circa. Il film è abbastanza lungo, infatti dura 2 ore e 10 minuti ed è uscito per il grande pubblico nel 2020, quindi non molto tempo addietro. Ovviamente rientra nella categoria dei film romantici. Ma scopriamo la trama ed il titolo.

Stiamo parlando di: Pattini d’argento. Matvey, è un ragazzo di solamente 18 anni che lavora come corriere per i canali di San Piertroburgo con una coppia di pattini che gli ha lasciato in eredità il padre. Un giorno, purtroppo, viene licenziato dal suo lavoro e per questo motivo si unisce ad una banda di malviventi che borseggiano nei mercati.

Durante queste avventure incontra Alisa. Una ragazza per bene e figlia di un funzionario che studia scienza. Il loro destino si intreccerà in modo incredibile e le loro vite prenderanno una nuova direzione per tutti e due. Questo film, come vi avevamo anticipato è basato sul romanzo “Hans Brinker, or The Silver Skates” di Mary Mapes Dodge.

Ha anche vinto dei premi al Moscow International Film Festival. Gli attori sono Fedor Fedotov, Sonia Priss, Yuriy Borisov, Kirill Zaytsev, Aleksey Guskov. Quindi per questa sera non avete alcun tipo di scusa, godetevi questo film molto bello e noi vi consigliamo di leggere anche il libro dal quale è tratto.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Michael Schumacher, il grave lutto: addio al campione, era stato un maestro

Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…

6 giorni ago

Fantansanremo, di che si tratta e come si gioca: dalle squadre ai bonus e malus, il divertimento è assicurato

Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…

6 giorni ago

Il primo gesto del mattino che può cambiare il tuo futuro

C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…

6 giorni ago

Mazzata tremenda, patente a rischio con questa bevanda analcolica: scatta il ritiro

Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…

6 giorni ago

Il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie nominato cittadino onorario di Gaeta

Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…

6 giorni ago

3 francobolli di grandissimo valore, se li hai sei ricco: costano oro

Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…

6 giorni ago