Grande paura per una stella della Serie A, il ragazzo perde i sensi e cade a terra trasportato d’urgenza in ospedale.
La storia lascia tutti senza parole e ricorda altri accadimenti recenti legati al mondo del calcio anche piuttosto recenti.
L’episodio ha fatto rapidamente il giro del web e preoccupato i tifosi di tutto il mondo. Il ragazzo ha abbandonato il calcio in barella tra gli sguardi increduli dei compagni di squadra. Proprio per questo motivo è stato fondamentale accelerare i soccorsi in campo per attimi che saranno difficili da cancellare per i presenti in campo e per chi guardava la partita in televisione.
Oggi vogliamo svelarvi la difficoltà di questo calciatore di Serie A che è piuttosto famoso e che ha dimostrato di avere un grandissimo talento. Di certo nessuno si sarebbe aspettato che poteva vivere questo momento di difficoltà e speriamo che possa superarlo brillantemente senza fare che la situazione si possa inasprire ulteriormente perché è un ragazzo davvero per bene e che ha fatto emozionare il mondo con le sue giocate.
Parliamo di Joao Felix, spaventato per il fratello minore, Hugo, che sviene durante una partita di calcio. Il calciatore, che gioca nel Benfica B, è caduto a terra dopo uno scontro testa contro testa con Lucas Arajuo nella gara contro il Portimonense. Protetto da un collare cervicale ha così dovuto lasciare il campo ed è stato portato in ospedale per uno screening completo come previsto a scopo precauzionale.
Per fortuna le condizioni sono state subito incoraggianti e il ragazzo si è ripreso senza nessun tipo di problema fisico. Lo stesso Hugo Felix ha pubblicato nelle sue storie Instagram un messaggio per tranquillizzare i suoi fan: “Ho già fatto tutti gli esami e va tutto bene, è stato solo un grande spavento! Volevo ringraziare tutti per i messaggi e la preoccupazione avuta per me. Ora mi concentro sulla mia guarigione che spero sia rapida, non vedo l’ora di aiutare la squadra domenica prossima! Grazie a tutti”.
Hugo Felix è nato a Viseu nel 2004 e ha delle caratteristiche tecniche molto fisiche al fratello, anche lui gioca come trequartista e ha negli assist la sua arma segreta. In stagione con il Benfica B ne ha completati 9 nelle 24 occasioni in cui si è visto in campo segnando però appena due gol.
Il calciatore ha dimostrato di avere forza e determinazione per poter tornare in campo già pochi giorni dopo con la paura che è solo un brutto ricordo.
Michela, la figlia di Giancarlo Magalli, ospite con lui in una trasmissione televisiva, ha raccontato…
Sta per arrivare l'estate, stagione in cui tornano alcuni degli ortaggi più amati. Tra questi…
Polemiche per la trasmissione RAI Belve, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani: troppo spazio al tema…
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
So che forse penserai sia una follia, ma buttare l'acqua della pasta è davvero un…
La ciliegia è un frutto amatissimo, per molti può diventare addirittura una dipendenza: ci sono…