Pol.Gaeta%2C+Fanelli+capitano+per+la+stagione+2014%2F2015
gazzettinodelgolfoit
/pol-gaeta-fanelli-capitano-per-la-stagione-20142015/amp/
Categories: Sport

Pol.Gaeta, Fanelli capitano per la stagione 2014/2015

Fabio Fanelli, attaccante classe 1985, sarà il capitano della Polisportiva Gaeta 1931 per la stagione 2014/2015. “E’ assolutamente un ruolo impegnativo, un ruolo dove devi dare sempre l’esempio per tutti, soprattutto ai più piccoli, sia fuori che dentro al campo. Se gli altri possono sbagliare qualcosa, il capitano deve essere sempre davanti alla squadra in prima persona quando ci sono le critiche. Insomma è un ruolo importante che a me piace e sono molto contento di farlo soprattutto in una piazza come Gaeta“.

Sono queste le prime impressioni a caldo di capitan Fanelli che a due giorni dall’esordio nel campionato di Eccellenza in casa del Boville si augura di poter iniziare la stagione nel migliore dei modi: “Dai primi giorni di allenamento siamo cresciuti tanto sia come gruppo che come gioco. Ci aspetta un inizio importante ma allo stesso tempo difficile dove affronteremo squadre che sulla carta potrebbero essere meno forti di noi ma sappiamo che proprio per questo motivo dovremo scendere in campo con la massima concentrazione. Affrontarle nella maniera giusta, fare subito risultato pieno, è questo il nostro obiettivo visto che partiamo con un punto di penalizzazione. Iniziare con una striscia positiva di risultati darebbe un segnale al gruppo e alla città“.

Infine l’appello del capitano ai tifosi biancorossi e agli imprenditori locali: “Ai tifosi chiedo di venirci a seguire in massa perché abbiamo bisogno di loro per fare un campionato importante e sappiamo che con il loro calore possono essere il nostro dodicesimo uomo in campo – conclude capitan Fanelli – Spero che anche gli imprenditori di Gaeta riescano a darci una mano, sarebbe una cosa molto utile e importante per la città. Da capitano posso garantire che daremo sempre il massimo per onorare la maglia affinché possano arrivare risultati importanti. Gaeta merita palcoscenici diversi. Infine speriamo che il sindaco e le istituzioni risolvano il problema stadio per vedere già da domenica prossima i nostri tifosi sugli spalti a Sperlonga“.

redazione

Recent Posts

Cosmetici, nuove norme UE dal 2026: cosa cambia davvero per smalti, creme e profumi

Cosmetici, dal 1° maggio 2026 arrivano nuove restrizioni: ecco cosa cambia davvero e quali prodotti…

2 settimane ago

Iliad, è ufficiale: si chiude dopo 4 anni nel peggiore dei modi

La notizia è ormai ufficiale: per Iliad dopo 4 anni la vicenda si conclude nel…

2 settimane ago

Regionali Lazio, inaugurata la sede elettorale di Cosmo Mitrano

Inaugurata a Gaeta la sede elettorale di Cosmo Mitrano, in corsa per le elezioni regionali…

2 settimane ago

3 outfit di tendenza per l’estate del 2025: vestiti così e farai invidia alle influencer più alla moda

L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…

2 settimane ago

Grande Fratello 2025, incredibile spoiler: c’è già il nome del vincitore!

Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…

2 settimane ago

Latina, pareggio in extremis ad Altamura: decide Crecco al 93’

Grazie a un gol a tempo scaduto, il Latina strappa un punto importante contro l’Altamura…

2 settimane ago