La Polizia di Stato della Questura di Latina congiuntamente alla ASL Dipartimento di Prevenzione Servizio UOC PeSal , nei giorni scorsi, ha sottoposto a controllo amministrativo alcune attività commerciali, tutte insistenti nel comune di Formia.
In particolare, gli operatori del Commissariato di P.S. di Formia e della ASL hanno controllato 5 esercizi commerciali, siti nel centro cittadino Formiano, nel quartiere Torre di Mola.
Tali controlli, rientranti nell’ambito di un piano di interventi posto in essere a contrasto delle irregolarità amministrative, sono stati svolti, in particolar modo, nei confronti di alcune attività di ristorazione e bar, per verificare il corretto utilizzo e la tenuta delle licenze, delle autorizzazioni amministrative, nonché il rispetto delle norme in materia sanitaria e la normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.
All’esito degli accertamenti, 2 attività commerciali sono risultate non in regola, in particolare sono riscontrate alcune irregolarità amministrative e violazioni in materia penale, per le quali sono in corso approfondimenti e conseguenti provvedimenti nonché segnalazioni all’A.G..
Inoltre, sono stati identificati 22 avventori, di cui una decina annoveranti precedenti di polizia.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…