Prosegue il successo del Gaeta Jazz Festival, che quest’anno delizia con i suoi eventi tutta la citta. Nel serata di ieri infatti, l’inedito ma suggestivo palcoscenico è stato quello di Piazza Mazzoccolo, dove si è esibito il Parvin Parks 4et.
Un quartetto internazionale straordinario, Marvin PARKS (voce), Karim VLALL (piano), Vincenzo FLORIO (contrabbasso) e Adam PACHE (batteria), è giunto a Gaeta grazie all’Ass. Armonia – International Foundation of Arts del Presidente Roberto Sasso e con la direzione artistica di Fabio Sasso.
Marvin Parks, rielabora nel suo repertorio i più noti standard jazz, avendo grande rispetto per la tradizione del jazz e del Great American Songbook con una miscela unica tra raffinatezza e soul. Le sue influenze prendono come punto di riferimento alcuni maestri del jazz, da Nat ‘King’ Cole a Sarah Vaughan e Tony Bennett.
Ecco in esclusiva reportage fotografico e l’intervista all’artista Marvin Parks, che si è detto felice di essersi esibito a Gaeta e che di certo ritornerà. Per l’occasione la redazione del Gazzettino del Golfo ringrazia Letizia Vella per l’eccezionale collaborazione.
Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…
La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…
Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…
Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…
Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia; le…
La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…