Prosegue il successo del #Gaeta #Jazz Festival: Marvin Parks incanta

Prosegue il successo del Gaeta Jazz Festival, che quest’anno delizia con i suoi eventi tutta la citta. Nel serata di ieri infatti, l’inedito ma suggestivo palcoscenico è stato quello di Piazza Mazzoccolo, dove si è esibito il Parvin Parks 4et.

Un quartetto internazionale straordinario, Marvin PARKS (voce), Karim VLALL (piano), Vincenzo FLORIO (contrabbasso) e Adam PACHE (batteria), è giunto a Gaeta grazie all’Ass. Armonia – International Foundation of Arts del Presidente Roberto Sasso e con la direzione artistica di Fabio Sasso.

Marvin Parks, rielabora nel suo repertorio i più noti standard jazz, avendo grande rispetto per la tradizione del jazz e del Great American Songbook con una miscela unica tra raffinatezza e soul. Le sue influenze prendono come punto di riferimento alcuni maestri del jazz, da Nat ‘King’ Cole a Sarah Vaughan e Tony Bennett.

Ecco in esclusiva reportage fotografico e l’intervista all’artista Marvin Parks, che si è detto felice di essersi esibito a Gaeta e che di certo ritornerà. Per l’occasione la redazione del Gazzettino del Golfo ringrazia Letizia Vella per l’eccezionale collaborazione.