Risate+e+romanticismo+assicurate+stasera%3A+in+tv+una+commedia+romantica+senza+tempo
gazzettinodelgolfoit
/risate-e-romanticismo-assicurate-stasera-in-tv-una-commedia-romantica-senza-tempo/amp/
Spettacolo Cultura

Risate e romanticismo assicurate stasera: in tv una commedia romantica senza tempo

Scopriamo insieme che cosa possiamo vedere per rilassarci dopo una giornata lunghissima al lavoro o in casa. Le risate non mancheranno!

Dopo una dura giornata di lavoro, che sia un ufficio o in casa, tutti noi vogliamo rilassarci guardando alla televisione un bel film che ci faccia staccare con il mondo e con tutti i pensieri che abbiamo quotidianamente. Ecco che ci siamo noi a suggerirvi che cosa vedere questa sera. Vi abbiamo incuriosito?

Risate e romanticismo assicurate stasera: in tv una commedia romantica senza tempo-Gazzettinodelgolfo.it

Non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo insieme come possiamo farlo semplicemente accedendo la tv con una commedia romantica incredibile.

Risate, romanticismo e tanto altro. Ecco cosa vedere in tv

La sera vogliamo solamente trascorrere del tempo in totale relax prima di andare nel letto e cadere nelle braccia di Morfeo. Capita spesso, però, che non sappiamo che cosa vedere sul piccolo schermo. Ma non vi dovete preoccupare perché ci siamo noi a darvi la soluzione. Il film di questa sera va in onda su La5, ovvero il canale che si trova al numero 30 del televisore.

Risate, romanticismo e tanto altro. Ecco cosa vedere in tv-Credit Youtube-Gazzettinodelgolfo.it

Ma di quale parliamo e a che ora inizia? Parliamo di Lo scapolo d’oro che inizia alle 21.30 circa. Questa commedia è del 1999 ed ha una durata di 1 ora e 40 minuti di puro divertimento. Tra gli attori troviamo Chris O’Donnell, Renée Zellweger, Hal Holbrook, James Cromwell, Artie Lange, Jennifer Esposito, Mariah Carey, Brooke Shields.

Qual’è la sua trama? Jimmie Shannon è un uomo che non ama gli impegni ma la sua fidanzata di sempre, Anne, lo mette alle strette. O decide di sposarla oppure loro si lasceranno e non ci sarà modo di tornare indietro. L’uomo, completamente impacciato e molto indeciso, prova a fare una proposta di matrimonio alla sua amata.

Ma le cose non vanno per il meglio e diventa un vero e proprio disastro senza eguali. Dopo pochissimo però fa una scoperta incredibile. Ovvero, l’unico modo di ereditare 100 milioni di dollari è quello di sposarsi entro il suo trentesimo compleanno, ma quanto manca? E’ il giorno dopo! Ecco che Jimmie inizia a cercare una donna per il grande passo.

Contatta come prima cosa tutte le sue ex fidanzate e alcune sconosciute. In questo modo si da il via ad una serie di situazioni comiche e completamente surreali che fanno passare ore e minuti. Riuscirà alla fine ed esaudire il desiderio del nonno ereditando in questo modo una grande somma?

Possiamo solamente sintonizzarci su La5 per scoprirlo! Un piccola curiosità, quando è uscito il film ha generato tantissime discussioni per il tema trattato, e voi cosa ne pensate?

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

10 ore ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

10 ore ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

11 ore ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

11 ore ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

11 ore ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

13 ore ago