Nel corso della serata del 30 settembre u.s., una Volante del Commissariato di Fondi è intervenuta a seguito della segnalazione di due persone ferite ed esanimi sulla sede stradale di quella via Roma.
Sul posto, gli agenti identificavano due cittadini indiani: S.S. e S.G., entrambi di anni 41, braccianti agricoli in regola col permesso di soggiorno, i quali presentavano evidenti segni di una violenta aggressione. Trasportati presso il Pronto Soccorso del nosocomio di Terracina, venivano entrambi ricoverati per il trattamento delle fratture riportate agli arti, a seguito dell’aggressione subita con l’uso di bastoni e mazze ferrate e armi da taglio.
Da una prima ricostruzione sembra che l’episodio di violenza sia riconducibile a rancori sorti nel seno della stessa comunità indiana, alla quale appartengono sia le vittime che gli aggressori.
Serrata e incessante l’attività investigativa da parte degli uomini del Commissariato, volte all’identificazione degli autori materiali della feroce aggressione.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…